E-segio
04 dicembre 2006 00:00
Perché dovrebbe essere una noia?
Pasquino
06 dicembre 2006 00:00
La noia è non poter più leggere post interessanti
Tommaso
07 dicembre 2006 00:00
Si crede in ciò di cui si ha bisogno!
se si ha molto bisogno si finisce col credere in Dio...
isaia
07 dicembre 2006 00:00
Tommaso hai fatto un intervento corto ma molto profondo, e vero.
Isaia
Alex1
07 dicembre 2006 00:00
Perchè hai aperto un argomento noioso e te ne lagni?
Alex