Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
E-segio 04 dicembre 2006 00:00
Perché dovrebbe essere una noia?
Pasquino 06 dicembre 2006 00:00
La noia è non poter più leggere post interessanti
Tommaso 07 dicembre 2006 00:00
Si crede in ciò di cui si ha bisogno!

se si ha molto bisogno si finisce col credere in Dio...
isaia 07 dicembre 2006 00:00
Tommaso hai fatto un intervento corto ma molto profondo, e vero.
Isaia
Alex1 07 dicembre 2006 00:00
Perchè hai aperto un argomento noioso e te ne lagni?
Alex
⚠ segnala contenuto inappropriato