Fumo come un turco
04 dicembre 2006 00:00
Grazzie amico.
kekkul
05 dicembre 2006 00:00
E' stato bello?
KeK
Cattolici ladri
07 dicembre 2006 00:00
Sì, ma il benedetto e tutta la combriccola ci vanno di lusso e a spese nostre!
Se la prossima gita hanno un posto mi aggrego anch'io.
isaia
07 dicembre 2006 00:00
Carlino a spese mia, CAZZO!
Isaia