Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Zero 07 dicembre 2006 00:00
Isaia, tu, lalla e porcodio siete i più ironici di tutti! e che diamine, un po' di buon umore!
isaia 07 dicembre 2006 00:00
Grazie ZERO, miravo ad essere ironico, e quindi il tuo messaggio mi lusinga.
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato