ZaZaan!
04 dicembre 2006 00:00
2 miliardi di persone?...
Cazzo, Bisognerà tenerlo presente!
Ahahah
05 dicembre 2006 00:00
ahaha l'idiota è tornatoooo! con una fonte MOOOOOOOOLLLLTO credibile! Beppe Grillo, il sinistro capitalista!
fate ridere i polliiiii
Fumo come un turco
05 dicembre 2006 00:00
A Roma come e' andata??
Reset
05 dicembre 2006 00:00
Un altro copia ed incolla di una serie d'illazioni, d'insulti gratuiti, di offese, tesa a ridicolizzare un evento che ha portato in piazza gente la più diversa, non certo solo servi di partito (probabilmente, anzi sicuramente presenti anch'essi), come invece, nelle becere, sempre eguali e stereotipe manifestazioni della sinistra.
Beppe Grillo ha perso una nuova occasione per tacere o, quanto meno, per esprimersi con educazione...ma si sa tali qualità sono rare al giorno d'oggi.
FABRIZIO
05 dicembre 2006 00:00
Beppe grillo, ovvero l'uomo che disse che avrebbe salvato la Fiat dal disastro facendole costruire una vettura da 500 cc che andava ad acqua !
Meglio che torni a fare il comico, anche se fa più ridere quando tenta di fare lo pseudo-politico.
Dio ci scampi da certi soggetti che dicono di possedere la soluzione a tutti i mali del terzo millenio !!!
PS:
Per la cronaca. la Fiat é tornata in attivo e da un passivo di 5 miliardi é passato ad un attivo di 3.
E questo grazie a Marchionne e a qualche buona e azzeccata auto che ultimamente si é messa a fare.
Non certamente grazie a Grillo.
si
05 dicembre 2006 00:00
ha portato in piazza i grandi lecchino di partito e una quantità di terroni impressionante.
ernest
05 dicembre 2006 00:00
"da: Ahahah
Data: 5 Dicembre 2006
ahaha l'idiota è tornatoooo! con una fonte MOOOOOOOOLLLLTO credibile! Beppe Grillo, il sinistro capitalista!
fate ridere i polliiiii"
Vale a dire che sei tu il pollo idiota malato aviaria ?
"PS:
Per la cronaca. la Fiat é tornata in attivo e da un passivo di 5 miliardi é passato ad un attivo di 3."
Per la cronaca quanti sono i debiti di fiat ?
Per la cronaca su raitre in un intervista Bonaiuti a parlato citando Mao e ho detto tutto ...
passante
05 dicembre 2006 00:00
Fabrizio... Grillo non ha salvato la Fiat ma in compenso ha fatto tanto ridere ancora!
FABRIZIO
06 dicembre 2006 00:00
Lo so che non c'entra nulla con Grillo, ma vorrei puntualizzare che fonti autorevoli confermano che fino ad una anno fa la Fiat perdeva 3 milioni al giorno.
oggi ne fa 5 (al giorno) di utili.
Sarà anche indebitata, ma almeno ha invertito il segno.
Se avesse dato retta a Grillo oggi avrebbe chiuso.
Ahahah
06 dicembre 2006 00:00
"Vale a dire che sei tu il pollo idiota malato aviaria ?"
No ma tu sei affetto dal Pollonio!
"Per la cronaca quanti sono i debiti di fiat ?"
Cosa c'entra il debito Fiat? Se è in utile vuol dire che è in grado di pagarlo.
Allora una famiglia con 200.000 euro di mutuo si deve suicidare?
Per la cronaca.. Grillo aveva una soluzione per il debito Fiat?
"Per la cronaca su raitre in un intervista Bonaiuti a parlato citando Mao e ho detto tutto ... "
Ha fatto mao? Sarà un gatto!
"a" chiedeva la lettera "h".
ernest
07 dicembre 2006 00:00
No ma tu sei affetto dal Pollonio!
Ormai inerte mentre tu sei radiattivo .
Cosa c'entra il debito Fiat? Se è in utile vuol dire che è in grado di pagarlo.
Se è in utile significa solo che vende delle macchine , non che riuscirà a ripianare il buco , almeno non a breve .
Ha fatto mao? Sarà un gatto ?
"a" chiedeva la lettera "h".
come ahahahah oppure hahahahah ?
Ahahah
07 dicembre 2006 00:00
"Se è in utile significa solo che vende delle macchine , non che riuscirà a ripianare il buco , almeno non a breve ."
Nessuna azienda sana ha debito zero, se no vuol dire che non rischia niente e chiude!!Ti informo che vendere macchine non significa produrre utile.
"Ormai inerte mentre tu sei radiattivo ."
Inerte? Ma se sei stato contaminato da pochi anni!!
Inerti saranno i tuoi neuroni.
ernest
07 dicembre 2006 00:00
Nessuna azienda sana ha debito zero,
le aziende sane a debito zero non entrano in borsa i profitti non li dividono con nessuno.
Ti informo che vendere macchine non significa produrre utile.
Se non le vendi con che cosa produci l'utile ?
Inerte? Ma se sei stato contaminato da pochi anni!!
Inerti saranno i tuoi neuroni.
Almeno io ce li ho , mentre il tuo unico neurone rimasto vaga nel desolato vuoto del tuo cranio in cerca di un compagno (o camerata ).
Alex1
08 dicembre 2006 00:00
"le aziende sane a debito zero non entrano in borsa i profitti non li dividono con nessuno."
ernest, ma quello che dici tu non esiste!!! Tutte le aziende al passivo dello stato patrimoniale hanno qualcosa, se no di cosa parliamo??? Anche il capitale sociale è un debito, così come i fidi, i leasing e le obbligazioni emesse.
"Se non le vendi con che cosa produci l'utile ?"
Se le vendi non vol dire produrre utile; venderle è condizione necessaria ma non sufficiente.
Ahahah
08 dicembre 2006 00:00
Megio in cerca di camerata che di compagno!!!!
Comunque ti ha già risposto alex, non serve ripetere. Sottolineo solo che io faccio delle osservazioni e tu rispondi con dell'altro che non c'entra.
Invece sulla questione del neurone.. anche qui ti autodanneggi: meglio un solo neurone funzionante che pochi malandati e pieni di polonio.
Torna dal tuo amico beppe grillo.. e vai a giocare in strada che ci sono i tombini aperti!
ernest
09 dicembre 2006 00:00
Torna dal tuo amico beppe grillo.. e vai a giocare in strada che ci sono i tombini aperti!
é l'unico posto dove ti senti a tuo agio ne vero ahahahahahahahahha