Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
isaia 05 dicembre 2006 00:00
Sono contento.
Isaia
Padre di Useg 05 dicembre 2006 00:00
Data la tua conclamata stupidità, c'era da aspettarselo.
Simona 05 dicembre 2006 00:00
Bene.. sono molto contanta del tuo ritorno..

Un ciao da Simona
er metico 05 dicembre 2006 00:00
Ah! Mi pareva! Ciao.
Licia 05 dicembre 2006 00:00
E io sono molto contenta del tuo ritorno.
Useg 05 dicembre 2006 00:00
Bene. Mi sposto nel gruppo Gesù che, mi pare, ha continuato a vivere, come Gesù è il vivente.
Passante 07 dicembre 2006 00:00
Certo che non te ne andavi!
Hai fatto solo la tua scenetta patetica da Alberto Sordi!
Ma l'attore romano quelli come te li prendeva per il culo, tu inveci ci credi!
isaia 07 dicembre 2006 00:00
Pero' cazzo! Questo Gesu' l'ho dovuto sostenere io, senno lo avevate abbandonato!
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato