isaia
05 dicembre 2006 00:00
Sono contento.
Isaia
Padre di Useg
05 dicembre 2006 00:00
Data la tua conclamata stupidità, c'era da aspettarselo.
Simona
05 dicembre 2006 00:00
Bene.. sono molto contanta del tuo ritorno..
Un ciao da Simona
er metico
05 dicembre 2006 00:00
Ah! Mi pareva! Ciao.
Licia
05 dicembre 2006 00:00
E io sono molto contenta del tuo ritorno.
Useg
05 dicembre 2006 00:00
Bene. Mi sposto nel gruppo Gesù che, mi pare, ha continuato a vivere, come Gesù è il vivente.
Passante
07 dicembre 2006 00:00
Certo che non te ne andavi!
Hai fatto solo la tua scenetta patetica da Alberto Sordi!
Ma l'attore romano quelli come te li prendeva per il culo, tu inveci ci credi!
isaia
07 dicembre 2006 00:00
Pero' cazzo! Questo Gesu' l'ho dovuto sostenere io, senno lo avevate abbandonato!
Isaia