Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 05 dicembre 2006 00:00
SINISTRI COGLIONI!!!

Ecco il motivo per cui continuano a parlare di BERLUSCONI.

Non vedono oltre il loro naso ed il casino "GRANDE CASINO" è che per 5 anni saremo governati da questi DEFICIENTI!

CHE STRONZI, andrà a finire che ci ritroveremo Berlusconi al Governo insieme a quel SUPERSTRONZO di LUNARDI al ministero dei trasporti.

Ma è mai possibile che su 50milioni di abitanti non si riesca a trovare un centinaio di persone oneste per il buon Governo del paese, tral'altro ULTRAPAGATE!!!

La domanda non è retorica visto che da decenni siamo in mano di COGLIONI!!!

passante 05 dicembre 2006 00:00
chiamasi invidia!
e se vogliamo aggiungere altro, anche assenza di argomenti!
due situazioni devastanti che la dicono lunga sulla sinistra italiana
Topesio 05 dicembre 2006 00:00
Sì, come no. Intanto continuate a rosicare, sottospecie di elettori del nano malefico.
Lo avete preso in culo a TUTTE le elezioni, da un pezzo a questa parte e adesso dovete farvi una ragione di stare all'opposizione e per un bel pezzo!
Nel frattempo, come trastullo, pensate all'UDC che vi ha già detto CIAO... :->>>
mai con silvio 06 dicembre 2006 00:00
Per passante e ciribiribì

Confermo che non posso competere con voi e quindi mi limito solo a dire una cosa: siete ridicoli.

P.s.
Tra l'altro commentarvi vi darebbe un importanza che non meritate.
guido 06 dicembre 2006 00:00
Jo, che ci vuoi fare...è la tattica della sinistra da sempre...la sistematica distruzione dell'avversario senza sporcarsi le mani loro, ma facendolo fare alla loro intellighenzia. Ma lo sai come definivano Alcide De Gaspari ai tempi che furono? Lo definivano "un pericolo per la democrazia", mentre nello stesso tempo elogiavano il compagno Stalin...dai su, non te la prendere, tanto poi si distruggono da soli...basta vedere il casino che hanno fatto con questa finanziaria imbecille che non ha tenuto conto di Euro 37 miliardi di entrate in più, entrate non tra 5 o 10 anni ma che sarebbero arrivate da qui a pochi mesi e che adesso Visco è costretto ad ammettere che ci sono. E' una legge della natura, diminuendo le tasse aumentano le entrate, vedrai che il prossimo anno saranno minori perchè chi può evadere lo farà, e farà bene. Per il resto lascia perdere, tanto i loro sistematici attacchi e le frangie della magistratura che li seguono fanno solo figure infami (vedi sentenza Previti).
Travaglio è un psicopatico innamorato di Berlusconi ma che non potendolo avere si vendica offendendolo sistematicamente. Non ci sono altre ragioni per il comportamento di questi. Perchè non parlano delle sedute spiritiche di Prodi che rivelano i covi dei terroristi, là si che ci sarebbe da ridere...e tanto
passante 06 dicembre 2006 00:00
Confermo che non posso competere con voi e quindi mi limito solo a dire una cosa: siete ridicoli.

P.s.
Tra l'altro commentarvi vi darebbe un importanza che non meritate.
----------------------------------

però lo hai fatto, grazie per l'importanza che ci dai!
io sarò ridicolo (peraltro l'opinione di un essere non credibile vale 0).. ma tu fai tanto tanto ridere eh!
insisto sulla teoria dell'invidia.

x Topesio
tu preoccupati di quanto durerete voi, sempre sotto scacco da parte dei comunisti, dei verdi e dei mastelliani.
il problema è che voi lo state mettendo nel culo a tutti gli italiani, non solo i coglioni che vi hanno votato
ernest 07 dicembre 2006 00:00
da: guido
Data: 6 Dicembre 2006

Jo, che ci vuoi fare...è la tattica della sinistra da sempre...la sistematica distruzione dell'avversario senza sporcarsi le mani loro, ma facendolo fare alla loro intellighenzia.

Le mani se le sporca qualcun'altro di sangue di mafia e di droga e riciclaggio .

Ma lo sai come definivano Alcide De Gaspari ai tempi che furono? Lo definivano "un pericolo per la democrazia"

Perchè la dc di adesso in tutte le sue forme non è un pericolo per la democrazia ?

E' una legge della natura, diminuendo le tasse aumentano le entrate, vedrai che il prossimo anno saranno minori perchè chi può evadere lo farà, e farà bene.

Se questo è vero come mai negli ultimi anni il debito pubblico è salito ? Se ci sono state maggiori entrate , quante sono state le uscite ? Magia della finanza creativa ?

"Per il resto lascia perdere, tanto i loro sistematici attacchi e le frangie della magistratura che li seguono fanno solo figure infami (vedi sentenza Previti)."

Vorrai dire prescrizione , quando è svenuto sul palco l'amico b. lo ha fatto semplicemente per il fatto che pochi giorni dopo si sarebbe dovuto presentare in aula e quindi a saltato anche questa volta , nella speranza di ottenere l'ennesima prescrizione che non vuol dire assoluzione.Le figure infami le fà chi è condannato e prende ancora lo stipendio dà parlamentare , in Inghilterra se si ha il minimo sospetto li costringono a dimettersi. In un caso di qualche mese fà se non ricordo male un parlamentare si è dimesso per non aver versato i contributi alla colf, che vuoi che sia in confronto a qualche migliaio di miliardi nostrani , eppure si è dimesso , invece le faccie di culo italiane continuano a scrivere leggi, che paradossi è .

"Travaglio è un psicopatico innamorato di Berlusconi ma che non potendolo avere si vendica offendendolo sistematicamente."

Racconta solo i fatti cosi come da pubblico dominio , con la non comune capacità di avere un bella memoria cronologica , se vuoi puoi prenderti qualche numero della Padania degli anni in cui Bossi lo accusava delle stesse cose menzionate dà Travaglio con un tono leggermente più marcato , ma stiamo parlando già di una decina di anni fà e la memoria "regge" si e no per qualche giorno .

"Perchè non parlano delle sedute spiritiche di Prodi che rivelano i covi dei terroristi, là si che ci sarebbe da ridere...e tanto"

Anche se tolgono qualche omissis sulle stragi e sul sequestro-assassinio di Moro ci sarebbe dà ridere tanto , specie perchè il covo dei sequestratori (caso Moro) ovvero le fantomatiche BR si trovava a 4,5 metri in linea d'aria da un covo della banda della magliana e da quello dei servizi segreti italiani , senza contare i vari servizi stranieri implicati e o a conoscenza del covo .Prendere una semplice frase dalla tv o dai giornali , (Perchè non parlano delle sedute spiritiche di Prodi che rivelano i covi dei terroristi, là si che ci sarebbe da ridere...e tanto) è come spararsi sui piedi se non conosci quello che c'è dietro . Per le altre stragi , in molte
se non in tutte c'è la presenza contemporanea dei servizi segreti deviati (oggi come allora) , massoneria p2 (di cui l'ex presidente del consiglio B. è stato un Emerito rappresentante ), Mafia e rappresentanti di estrema destra , uniti nello scopo di destabilizzare la democrazia che si stava delineando con una svolta a sinistra dello stesso Moro .
mariana 08 dicembre 2006 00:00
Berlusconi purtroppo è la tv in italia, e di chi vorresti che si parli se non di chi ha fatto tanti danni? vorresti forse parlare di Paper de Paperoni? LA NOTIZIA è FATTA SPESSO DI COSE NEGATIVE E POCO DI COSE POSITIVE, E PIU' NEGATIVO DEL BERLUSCA DOVE LO VAI A TROVARE, A PARTE BUSH?
Alex1 08 dicembre 2006 00:00
"Racconta solo i fatti cosi come da pubblico dominio , con la non comune capacità di avere un bella memoria cronologica , se vuoi puoi prenderti qualche numero della Padania degli anni in cui Bossi lo accusava delle stesse cose menzionate dà Travaglio con un tono leggermente più marcato , ma stiamo parlando già di una decina di anni fà e la memoria "regge" si e no per qualche giorno ."

Ah ma allora è vero che Bossi è credibile!!!! Oppure solo quando è una costola della sinistra? Appurato che quindi dice cose giuste... votalo anche tu, no?
E poi non fare il giochino, un conto èp quando si alzano i toni in campagna elettorale, un conto quando un giornalista compare in una tv di stato gestita da Santoro per sparare a zero contro l'opposizione, unico obiettivo di certi personaggi. Probabilmente è solo un invidioso frustrato.

Travaglio non riporta mai fatti ma illazioni. Facendo i taglia e incolla ad arte si può benissimo costruire il nulla oppure notizie assolutamente infondate. Mi viene in mente il Tg di Crozza Italia, dove vengono costruite notizie con i taglia-incolla. Simpatico, ma è satira.

"Le mani se le sporca qualcun'altro di sangue di mafia e di droga e riciclaggio "
Accuse stile Travaglio?

Siete fenomenali, prima eravate costretti a parlare di Berlusconi in quanto presidente del consiglio.. ed ora parlate ancora di lui!! Solo nei paesi dittatoriali si usa la tv di stato per delegittimare l'opposizione.
Jo 08 dicembre 2006 00:00
"da: ernest
Le mani se le sporca qualcun'altro di sangue di mafia e di droga e riciclaggio."

certo è meglio essere un ex terrorista, almeno trovi un posto al parlamento.

"da: ernest
Perchè la dc di adesso in tutte le sue forme non è un pericolo per la democrazia ?"

Infatti prodi e co.(non sta per company, ma per coglioni) vogliono formare il nuovo partito democratico, tutto torna.

"da: ernest
Se questo è vero come mai negli ultimi anni il debito pubblico è salito ? Se ci sono state maggiori entrate , quante sono state le uscite ? Magia della finanza creativa ?"

Chiunque sa che per poter guadagnare bisogna investire, anche indebitandosi, per poi avere ricavi in un futuro, così funzionano il 99% delle imprese (aparte IRI, Telecom, Alitalia).Ma voi comunisti cosa pretendete di sapere, siete fatti di solo sindacati e proteste.


Immagina caro guido se la notizia fosse questa : "Perchè non parlano delle sedute spiritiche di BERLUSCONI che rivelano i covi dei terroristi"
ahhhhh finimondo mediatico, pane per i santoro e travaglio.

Oppure caro guido immagina girasse in giro quest'altra notizia:
"BERLUSCONI parla a telefono con Consorte e dice , finalmente abbiamo una banca"
ahhhhhh tragedia democratica

Oppure un altra bella notizia: "Cortei FASCISTI gridano 1.10.100 nassirya"
ahhhhhh al rogo i fascisti.

Oppure sentir dire a BERLUSCONI :
"l'Alitalia è al fallimento, vendiamo ai privati"....(certo ora che hai detto che sta fallendo faranno la fila)

Ringraziamo e denunciamo BERLUSCONI per aver intensificato gli scambi economici con la cina, qua la finanza sta intensificando i sequestri di merce contraffatta.

Immagina se BERLUSCONI fosse andato a napoli e avesse detto: "qua è tutto sotto controllo"
GGGGHHHHHHH

chissà se il comunista medio capisce l'ironia fatta da me, temo che quello che ho detto venga preso sul serio.
MARIANA 08 dicembre 2006 00:00
IL PROBLEMA E' CHE VOI FASCISTI VORRESTE CHE SI PARLASSE DEL TEMPO O MAGARI DELLE VELINE O MAGARI DI QUALSIASI ALTRA COSA CHE NON EVIDENZI LA SUBCULTURA DEL POPOLO DI DESTRA FATTA DI CROCI CELTICHE , DI DUCI ALLA RIBALTA CHE A CAVALLO DEL POPULISMO PIù CIECO RIPORTANO IN AUGE ANTICHI DRAMMI PER NASCONDERE LE NEFANDEZZE A CUI ALTRI TOCCA DI PORRE RIMEDIO, E SI, POPOLO DI DESTRA A VOI BORGHEZIO CALDEROLI BERLUSCA TREMONTI BOSSI MUSSOLINI FORZA NUOVA ECCC, A NOI LA CULTURA L'INTELLETTO E SOPRATTUTTO LA CIVILTA'UMANISTICA.
passante 08 dicembre 2006 00:00
voi fascisti? ma a chi ti rivolgi? guarda che quelli che non hanno ancora fatto i conti col loro passato stanno tra di voi!!! rifondazione comunista e comunisti italiani!!! ai quali si aggiungono gli sfasciavetrine.
gli argomenti vostri non sono mai politici o di attualità, ma solo di insulti.
non avete altro da dire, questa è l'unica verità.
e non serve moltiplicare i nick per ripetere le stesse cose facendo credere che siete in tanti...
Reset 09 dicembre 2006 00:00
Mi sembra, cara Mariana, che di cultura, d'intelletto e di civiltà umanistica ve ne sia ben poca da evidenziare, sia nel tuo intervento (dove la punteggiatura e la sintassi fanno un bel pò di pugni fra loro e con la grammatica Italiana) sia nelle fila dei tuoi idoli (leggasi Di Pietro...uno per tutti).
Leggiti l'intervento di Jo. Credo che null'altro si possa dire o replicare.
In quanto alle croci celtiche, alle svastiche ecc.ecc., mi sembra che tali argomentazioni, orami, facciano solo sorridere, o ancora di più, ridere ogni persona dotata di medio intelletto.
Il rispolverare teorie vecchie, quanto completamente fuori luogo, non fa che sottolineare ancora di più, semmai ve ne fosse ulteriore bisogno, l'assoluta mancanza di idee e di spessore culturale del popolo della sinistra, atavicamente legato e collegato a clichès stereotipati, piccole frasi fatte e ripetute fino alla nausea, immagini mentali spicciole, da accettare acriticamente, dogmaticamente, senza un briciolo di critica o di approfondimento.
C'è poco da stare allegri!

Come vorrei che gli italiani fossero governati per grandi insiemi: quelli che hanno votato per il centro sinitra, dal centro-sinistra e quelli che hanno votato per il centro-destra, dal centro-destra!
Se si realizzasse questa situazione utopistica, sono sicuro che, tempo un paio d'anni, il "popolo" del centro-destra costituirebbe almeno l'80% dell'intero Paese.Ovviamente, cara Miriana, sia tu sia gli altri "duri e puri", continuereste a rimanere nel restante 20%, convinti, in caso i vostri governanti arrivassero a sputarvi in faccia, che...sarebbe pioggerella.
ernset 09 dicembre 2006 00:00
"certo è meglio essere un ex terrorista, almeno trovi un posto al parlamento"

Non è mica il presidente del consiglio che si mette uno stalliere mafioso in casa , .Comunque nessun indagato e o condannato dovrebbe risiedere nel parlamento .

"Chiunque sa che per poter guadagnare bisogna investire, anche indebitandosi, per poi avere ricavi in un futuro, così funzionano il 99% delle imprese (aparte IRI, Telecom, Alitalia).Ma voi comunisti cosa pretendete di sapere, siete fatti di solo sindacati e proteste."

Il problema sorge quando il debito è già alto e si amministra il paese e le regioni all'insegna del debito poi tanto qualcuno pagherà .Un esempio per tutti è il lazio con un debito accumulato in cinque anni di diecimiliardi di euro , chissa chi li paga , intanto invece di occuparsi del debito l'amministratore seguiva le rotte degli uccelli migratori , per regalare altri 150 milioni di euro per una malattia inesistente agli amici che poi avrebbero ricambiato ( forse).

Immagina caro guido se la notizia fosse questa : "Perchè non parlano delle sedute spiritiche di BERLUSCONI che rivelano i covi dei terroristi"
ahhhhh finimondo mediatico, pane per i santoro e travaglio

Le sedute spiritiche le fanno anche i massoni piduisti che non ha caso hanno una sorta di iniziazione esoterica e satanista ( vedi le corna dipinte di rosso sopra la testa di un collega ).Sono i portatori di una memoria ancestrale piramidale come dà simbolo del dollaro con i quali sono finanziati .

Oppure caro guido immagina girasse in giro quest'altra notizia:
"BERLUSCONI parla a telefono con Consorte e dice , finalmente abbiamo una banca"
ahhhhhh tragedia democratica

Pensa alla Banca del padre dell'ex presidente del consiglio ......

"Oppure un altra bella notizia: "Cortei FASCISTI gridano 1.10.100 nassirya"
ahhhhhh al rogo i fascisti."

Infatti sono bruciati e le bandiere che si intravedevano nelle foto erano inequivocabili , i crociati mercenari poi sono stati anche premiati con delle medaglie .

"Oppure sentir dire a BERLUSCONI :
"l'Alitalia è al fallimento, vendiamo ai privati"....(certo ora che hai detto che sta fallendo faranno la fila)"

Faranno la fila perche il prezzo sarà dà regalo .L'unico problema sarà gestire l'eccesso di manodopera .

Ringraziamo e denunciamo BERLUSCONI per aver intensificato gli scambi economici con la cina, qua la finanza sta intensificando i sequestri di merce contraffatta.

Sempre che tu non voglia dare ai bambini in particolare della merce non ha norma penso che la finanza faccia solo il suo dovere e sono anche pagati per farlo . Al di la di qualcuno che và a produrre la merce direttamente in Cina per rivenderla con prezzi europei chi ci ha guadagnato ?

"Immagina se BERLUSCONI fosse andato a napoli e avesse detto: "qua è tutto sotto controllo"
GGGGHHHHHHH"

Non vorrai mica che uno del calibro di Berlusconi si abbassi così tanto ...

chissà se il comunista medio capisce l'ironia fatta da me, temo che quello che ho detto venga preso sul serio.

Non è ironia è nascondere le merdate di un tizio con altre cose per cercare di depistare tipo le castronerie di questi giorni . L'uso di vanna marchi , scarammellenko gli scandali del calcio gli svenimenti finti ,tutto per far pensare ad altro e per dire li vedi quelli sono loro i cattivi comunisti che vogliono prendersi la mia libertà di costruire un VULCANO .
MIRIANA 09 dicembre 2006 00:00
DILLO AI SOSTENITORI DEL BERLUSCA DI FORZA NUOVA SE FANNO RIDERE, A ME FANNO PAURA, NON COME I COMUNISTI CHE MANGIANO I BAMBINI COME IL TUO PADRONE VA CIANCIANDO DA ALCUNE DECENNI A QUESTA PARTE.
Reset 10 dicembre 2006 00:00
Beh...i comunisti mangiano bambini stanno ai comunisti come le croci celtiche, le svastiche, le rune ecosì via stanno ai fascisti o a Berlusconi (che fascista non è - ah...dimenticavo... Berlusconi fascista è un'altra delle frasi fatte di voi comunisti, da accettare acefalicamente, senza discutere o pensare).
Credo che Berlusconi prenda le dovute distanze da quelli che spaccano le vetrine o sfasciano le auto in sosta tanto se si chiamino Forza Nuova, tanto se si chiamino black bloc. L'unica differenza col mortadella è che quest'ultimo il capo di questi ultimi bei soggetti, l'ha mandato in parlamento. Berlusconi lo manderebbe volentieri a Regina Coeli.
O Tempora O Mores.
Memoria 10 dicembre 2006 00:00
E gli sfasciavetrine? E i brucia pupazzi? E chi grida "10,100,1000 Nassyrya"?
ernest 14 dicembre 2006 00:00

da: Reset

"Beh...i comunisti mangiano bambini stanno ai comunisti come le croci celtiche, le svastiche, le rune ecosì via stanno ai fascisti o a Berlusconi (che fascista non è - ah...dimenticavo... Berlusconi fascista è un'altra delle frasi fatte di voi comunisti, da accettare acefalicamente, senza discutere o pensare)."

Acefalico sarai tu , in quanto al lavaggio del cervello mi sà che sei a buon punto tra le micronde dei telefonini e le micro cazzate che ti propinano sei bello che bruciato .Qualche tempo su Italia uno (la rete giovane fatta per i giovani ) è passato un servizio delle iene sulla P2 e veniva descritta come una associazione di persone dedite alla beneficenza .L'autore del servizio è stato promosso e ora lavora anche con matrix , facendo i servizi sempre dello stesso livello cioè inguardabili e vuoti come chi glieli ordina.Solo un esempio di manipolazione dell'informazione con scopi eversivi .

"Credo che Berlusconi prenda le dovute distanze da quelli che spaccano le vetrine o sfasciano le auto in sosta tanto se si chiamino Forza Nuova, tanto se si chiamino black bloc."

Infatti è per questo che aveva in casa lo stalliere mafioso , per mantenerlo a distanza di 10 metri cosi se serve lo chiama subito senza neanche alzare il telefono ( non è che se lo era messo in casa per non essere intercettato ?).

"L'unica differenza col mortadella è che quest'ultimo il capo di questi ultimi bei soggetti, l'ha mandato in parlamento. Berlusconi lo manderebbe volentieri a Regina Coeli.
O Tempora O Mores."

e chi sarebbe ?
Jo 14 dicembre 2006 00:00
ore 19.30
stasera c'è annozero, ma già ho l'impressione che si parlerà poco dell attuale governo....un presagio.....
meno male che arriva il lucido biagi a dar man forte, ma a chi?
passante 14 dicembre 2006 00:00
Solo un esempio di manipolazione dell'informazione con scopi eversivi .

Vorrei vedere gli stessi appunti per chi fa i servizi di annozero.. peccato che si predichi bene ma poi si razzoli male, accettando queste cose solo quando vengono a proprio vantaggio.
Curioso 14 dicembre 2006 00:00
Ma certo che si parlerà di Berlusconi!!!!!

Non vogliono sollevare il tappeto della maggioranza, verrebbe fuori di tutto!!!

Così i sinistri mandano all'attacco la tv di stato (che stanno anche finanziando di più aumentando il canone).
ZaZaan! 14 dicembre 2006 00:00
Curioso, e che pretendi?...
Qui si parla di "ogni" argomento, ma alcuni sono privilegiati!
Tipo merde, culi, berlusconi, preti ricchioni e bimbi sbudellati nel budello... sono le cose che piacciono!... ai ragazzi!
⚠ segnala contenuto inappropriato