Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cittadino 06 dicembre 2006 00:00
Ma in che senso viene liquidato meno di "quanto spetta".
Resta sempre l'anomalia dell'abnorme percentuali di sinistri stradali con danni alle persone, rispetto a quanto avviene in tutta Europa.
Meditate anche su questo.
Dimitri 07 dicembre 2006 00:00
E' chiaro cittadino , che lei non e' molto addentrato nel campo , e che si e' lasciato
abbindolare dal pianto di queste enormi societa' .
Zorro 07 dicembre 2006 00:00
X Cittadino :

he he he , se ne accorgera' cosa vuol
dire credere alle "povere assicurazioni"
che subisono un'anomalia abnorme , invece
di credere ha chi ha un interesse nel difendere i suoi stessi interessi.

A lei daranno di meno , perche' non avra'
modo di opporsi e se vorra' farlo dovra'
fare le capriole , oppure pagare di tasca sua .

Entro nel dettaglio :

la legge utilizzata fino ad ora dice questo :


Se esci di casa e qualcuno di rovina l'automobile , costui o la sua assicurazine obbligatoria e' tenuto al
reintegro della somma necessaria a coprire
di tutte le spese annesse e connesse sostenute
dal danneggiato comprese quelle legali.

Con la nuova legge le spese legali saranno
a carico del danneggiato , perche' il codice voluto dalle associazioni delle
assicurazioni , ha decretato che il
danneggiato non potra' vedersi riconosciute le spese legali , sostenute
per far valere le proprie posizioni
davanti alle assicurazioni .

E' proprio così e la ragione risiede nella
volonta' delle associazioni dei consumatorie dei loro dirigenti per fini
a mio avviso molto ma molto chiari .






Cittadino 07 dicembre 2006 00:00
Dimitri, l'unica cosa chiara è che lei è andato ben oltre il mio intervento!
Io non mi lascio abbindolare, questi dati sono inconfutabili e dicono che in Italia i furbi ci sono eccome.. e come al solito pagano i più deboli.
Ma a lei quello che penso io non interessa, ha già deciso lei per me.
⚠ segnala contenuto inappropriato