Buontempone
06 dicembre 2006 00:00
Passante, secondo me sei proprio fuori di testa
Passante
07 dicembre 2006 00:00
Interessante ed inquietante questa presa di posizione dell'Aduc:
il titolo originario di questo forum era
- ZaZaan detto "o strunzo", ovvero la falsità dei cristiani -
Chissà perchè è rimasta solo la prima parte, incomprensibile.
1) l'aduc dice che il Forum non è moderato né censurato, non mi pare.
2) se si vuole censurare qualcosa, ok: il padrone di casa faccia le regole.
Però non bisogna nascondersi. Quindi avrebbero, a mio avviso, dovuto mettere:
ZaZaan detto...(censura)
Non ho la minima idea del perchè abbiano censurato questo forum, favoritismi? forse luciomusto/zazaan paga? boh?
o forse si sono spaventati per le persecuzioni del di noto e non vogliono evidenziare la falsità dei cristiani?
Certo è che così finiscono oer assomigliare troppo alla censura cattolica e sovietica.
E' troppo complicato per l'Aduc capire che censura può esservi MA NON DI NASCOSTO?
E' quest'ultimo un concetto troppo "liberale" per loro?
ZaZaan!
07 dicembre 2006 00:00
Cazzo!
Ma non ditemi che anche Lucio Musto è una persona normale, che mangia, caca, si sbronza, fotte e manda a farsi fottere gli altri come facciamo noi!
Cazzo!
Da come ne parlate tutti quanti credevo fosse un galieo crocifisso!... da voi, naturalmente!
Un "Galileo" che si rifiuta di abiurare!
passante
07 dicembre 2006 00:00
x passante
ma tu non sei me! quanti passanti ci sono qui dentro?
Acuto Osservatore
07 dicembre 2006 00:00
Mi sa che sto' Passante con la P maiuscola sia gioiabruno riemerso dopo il bagno nella Cloaca Massima!... pardon! Il Naviglio!
Osservatore
08 dicembre 2006 00:00
X passante (ah! ah! ah!)
Se è vero quel che scrivi e che ti hanno censurato un titolo di thread contenente parole offensive verso altri, significa che finalmente in questo sito hanno capito che a veri "stronzi" come te (questo epiteto ti tocca per parità dei diritti), è meglio togliere la possibilità di spargere il LERCIUME che hai nella bocca, nei pensieri e nello scrivere.
Peccato soltanto che te lo hanno poi permesso nel post.
Basterebbe eliminare i tuoi post e quelli di pochi altri STRONZONI come te, che si possono contare sulle dita di una mano, per dare una ripulità a questo sito che a causa della vostra presenza è diventato un vero cesso.
Friggi stronzone!
passante
08 dicembre 2006 00:00
Osservatore:
ppprrrrrrrrrrrrr !!
Anche tu a fare la morale agli altri?
pppprrrrrrrrr !
siete falsi: basta schiacciare i bottoni giusti e vi sputtanate.
ahahahaha!!!!! ahahahaha!!!
gioietto dammil'ano
09 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 7 Dicembre 2006
x passante
ma tu non sei me! quanti passanti ci sono qui dentro?
Tu sei quello (ZaZaan) che passa in continuazione per andare in continuazione affanculo!
er metico
10 dicembre 2006 00:00
Che bello! Che bello! Finalmente un gioco simpatico! Dai! Indoviniamo chi siamo l'un con l'altro. Chissa, scoprissimo che siamo veramente in tre! Magari chiediamo all'ADUC di assegnare un premio ai tre che ne scoprono di più entro un termine dato (e se fossimo davvero tre? Beh, un premio ad ognuno per aver saputo darla a bere).
Io posso dare un piccolo aiuto: sono "due". Evviva! Finalmente una cosa seria!!!
Ciao.
passante D.O.C.
22 dicembre 2006 00:00
Il diminutivo "o strunzo" è troppo riduttivo.
Da oggi è ribattezzato con le sue vere caratteristiche:
LECCACULO, RUFFIANO, IGNORANTE, BACIAPILE, SBRUFFONE E BIGOTTO!