Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
guido 07 dicembre 2006 00:00
...ma pensate a governare in maniera decente anzichè continuare a trastullarvi su Berlusconi, e ringraziatelo del regalo di Euro 37 miliardi di entrate in più che vi ha lasciato...
isaia 07 dicembre 2006 00:00
º 1 2 34 5 6 7 89 0 ' ¡'
Contiamole.
Isaia
passante 07 dicembre 2006 00:00
cronista sei proprio un giullare di corte.

peraltro ricontare le schede bianche non serve a nulla se ci sono stati dei brogli a monte.

però si sa che siccome cronista ha tutto da perdere allora cerca ancora una volta squallidamente di attaccare la controparte.
Alex1 07 dicembre 2006 00:00
Cronista, perchè non sei mai tanto solerte quando si tratta di figuracce della tua parte, che ormai non si contano più?
Perchè quando le cose che tu denunci vanno in tutt'altro modo poi sparisci e scrivi dell'altro sperando di far passare le tue cazzate nel dimenticatoio?
Attenzione che anche questo potrà essere un boomerang.
⚠ segnala contenuto inappropriato