Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Jo 07 dicembre 2006 00:00
mi ricorda un film, "shining" e i poteri del bimbo
oscura luccicanza 07 dicembre 2006 00:00
x Isaia
puoi trovarla nella colonna sonora della versione italiana di Shining di S.Kubrikc. La pronuncia Hallorann, il cuoco negro, durante il dialogo con Danny.
Capitolo 7 sul DVD Warner Bros.
Traduce il termine Shining. (Aura sarebbe stato più preciso ma troppo...misticheggiante forse).

ehi!? se sei davvero un Rom il concetto di proprietà non dovrebbe far parte della tua cultura. Che te ne importa allora della proprietà di linguaggio? :P

ciao oscura...aura :)
isaia 07 dicembre 2006 00:00
Si, hai ragione, non mi interessa la proprieta'. E non ho nemmeno un DVD, mi tocca sfogliare il Devoti Oli a mano.
Isaia
ZaZaan! 07 dicembre 2006 00:00
Me sape che quccheduno ha acuucchiat' n'ata figur' e mmerda!...

PER LA COLLEZIONE PIU' CORPOSA DEL FORUM!
⚠ segnala contenuto inappropriato