Alex1
07 dicembre 2006 00:00
Guardatelo come si agita, come cerca di parlare del niente.. mentre la maggioranza ha dichiarato di voler porre la fiducia anche al senato per blindare la finanziaria.
Cronista basta nostalgie comuniste, guarda avanti!!!
E soprattutto non serve che fai i copia-incolla di quello che ti passa il tuo partito o i vostri giornali allineati.
Enrico
07 dicembre 2006 00:00
X CRONISTA lungo di balle e corto di vista!!
Ma va a cagare tu e le tue STRONZATE!!!
Cronista
07 dicembre 2006 00:00
Sono Cronista, mi pagano per fare disiniformazione, scrivere falsità e buttare fango in ogni modo sull'opposizione, per cercare di nascondere le malefatte della mia maggioranza.
Perdonatemi, questo è il mio ruolo e devo pur tirare fine mese in qualche modo.
oscura luccicanza
08 dicembre 2006 00:00
x Alex1 x Enrico
A me risulta che D'Avanzo e Boldini scrivono su La Repubblica. E' un giornale comunista dite? mi suona nuovo. Perchè non scrivete al Direttore e non gli dite di piantarla di pubblicare stronzate? Si chiama Ezio Mauro. E' facile: come dire stronzate. :)
Cronista
08 dicembre 2006 00:00
da: Alex1
Data: 7 Dicembre 2006
Guardatelo come si agita, come cerca di parlare del niente.. mentre la maggioranza ha dichiarato di voler porre la fiducia anche al senato per blindare la finanziaria.
Cronista basta nostalgie comuniste, guarda avanti!!!
Davanti a te c'è solo la fogna merdosa dalla quale sei uscito!
Alex1
08 dicembre 2006 00:00
"La Repubblica. E' un giornale comunista dite?"
Ben detto Comunque io ho parlato di giornali allineati; il termine comunista so quando devo e posso usarlo.
A me risulta che La Repubblica sia politicamente schierato (non da oggi!) ed abbia di fatto sponsorizzato l'attuale maggioranza nella scorsa campagna elettora. Non è così?
Ovviamente è tutto legittimo, ma almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare.
"Perchè non scrivete al Direttore e non gli dite di piantarla di pubblicare stronzate? Si chiama Ezio Mauro"
Semplicemente perchè io sono a favore della libertà di stampa. Dicano quel che gli pare, ma sostenere che sono equilibrati e non di parte è davvero troppo, sfugge all'obiettività.
Mi sfugge anche l'utilità di continuare a fare copia-incolla degli articoli di Repubblica; a meno che non ci sia qualcosa di veramente nuovo, se uno vuole leggere il giornale che se lo compri.
"E' facile: come dire stronzate. :)"
Sì, e vedo che in questo campo sono impegnate molte persone.
Cronista, io lo so che quando sei in difficoltà insulti.. l'hai fatto ancora, che soddisfazione!
cittadino
08 dicembre 2006 00:00
da: Alex1
Data: 8 Dicembre 2006
"La Repubblica. E' un giornale comunista dite?"
Ben detto Comunque io ho parlato di giornali allineati; il termine comunista so quando devo e posso usarlo.
A me risulta che La Repubblica sia politicamente schierato (non da oggi!) ed abbia di fatto sponsorizzato l'attuale maggioranza nella scorsa campagna elettora. Non è così?
Ovviamente è tutto legittimo, ma almeno diamo a Cesare quel che è di Cesare.
"Perchè non scrivete al Direttore e non gli dite di piantarla di pubblicare stronzate? Si chiama Ezio Mauro"
Semplicemente perchè io sono a favore della libertà di stampa. Dicano quel che gli pare, ma sostenere che sono equilibrati e non di parte è davvero troppo, sfugge all'obiettività.
Mi sfugge anche l'utilità di continuare a fare copia-incolla degli articoli di Repubblica; a meno che non ci sia qualcosa di veramente nuovo, se uno vuole leggere il giornale che se lo compri.
"E' facile: come dire stronzate. :)"
Sì, e vedo che in questo campo sono impegnate molte persone.
Cronista, io lo so che quando sei in difficoltà insulti.. l'hai fatto ancora, che soddisfazione!
Hai mai pensato al suicidio? sarebbe l'unica soluzione per i tuoi problemi esistenziali, visto che dal "morbo" berlusconiano non si guarisce!
In fondo per un fascista il suicidio è facile: basta tirare lo sciacquone!
cittadino
08 dicembre 2006 00:00
da: Cronista
Data: 7 Dicembre 2006
Sono Cronista, mi pagano per fare disiniformazione, scrivere falsità e buttare fango in ogni modo sull'opposizione, per cercare di nascondere le malefatte della mia maggioranza.
Perdonatemi, questo è il mio ruolo e devo pur tirare fine mese in qualche modo.
Tu non sei Cronista: sei sempre quel pezzo di merda di Alex multinick!
Tira lo sciacquone e risolverai i tuoi problemi esistenziali e nessuno ti chiamerà più merdaccia..
cittadino
08 dicembre 2006 00:00
da: Enrico
Data: 7 Dicembre 2006
X CRONISTA lungo di balle e corto di vista!!
Ma va a cagare tu e le tue STRONZATE!!!
La verità ti fa male, ehh? Crepa merdaccia fascista!
di passaggio......
08 dicembre 2006 00:00
non ho neppure letto cio' che scrive il COGLIONE( C R O N I S T A ) ....volevo solo dargli del COGLIONE, tanto spara sempre le stesse CAZZATE...e' MALATO....si faccia seguire da un medico,in Italia abbiamo ottimi psichiatri !
Ciribiribì
08 dicembre 2006 00:00
Quanta MERDA nel cervello dei SINISTRI, ormai il lezzo arriva sui confini.
Speriamo che non ci chiudano le frontiere e con esse le porte.
POVERA ITALIA sei proprio nella MERDA!!!
passante
08 dicembre 2006 00:00
i cronisti e cittadini comunisti come al solito non sanno rispondere con argomenti e insultano. d'altronde dai coglioni cosa ci vogliamo aspettare?
cittadino
09 dicembre 2006 00:00
Cronista, le merde fasciste dicono che sei malato.. Se la malattia è questa, vai pure avanti: tu non hai bisogno del medico, mentre i fascisti hanno bisogno dello spazzino!
Cittadino
09 dicembre 2006 00:00
Se questi diversivi inutili servono per mascherare i disastri di questo governo... tentativo fallito, sono troppo grandi per non poterli vedere!!!
Comunisti purtroppo si nasce.
peppe
09 dicembre 2006 00:00
da: cittadino
Data: 9 Dicembre 2006
Cronista, le merde fasciste dicono che sei malato.. Se la malattia è questa, vai pure avanti: tu non hai bisogno del medico, mentre i fascisti hanno bisogno dello spazzino!
Non hanno neppure la dignità e l'onestà di firmarsi "merde": preferiscono clonarti il nick! Chiamarli bestie è un insulto per gli animali! Sono dei pericolosi esseri asociali!
Cittadino
10 dicembre 2006 00:00
I comunisti compaio e si automoltiplicano solo quando c'è da infangare la passata maggioranza con argomentazioni pretestuose ed inventate!
Quando invece c'è da difendere l'attuale maggioranza che non sa governare, racconta balle e ha punito tutte le categorie che doveva difendere.. spariscono e tornano nella fogna!!!!
La disinformazione è il loro unico mezzo per cercare di mantenere il potere, il silenzio per nasconodere le loro malefatte.
cittadino
10 dicembre 2006 00:00
da: Cittadino
Data: 10 Dicembre 2006
I comunisti compaio e si automoltiplicano solo quando c'è da infangare la passata maggioranza con argomentazioni pretestuose ed inventate!
Pezzetto di merda clonatore: la passata maggioranza non ha bisogno dei comunisti per essere smerdata, visto che ci riesce bene da sola!
Cittadino
10 dicembre 2006 00:00
Pezzetto di merda clonatore: la passata maggioranza non ha bisogno dei comunisti per essere smerdata, visto che ci riesce bene da sola!
visto che insistete tanto vuol dire che non è vero!
in realtà vi smerdate da soli!
Emilio
11 dicembre 2006 00:00
da: Cittadino
Data: 10 Dicembre 2006
Pezzetto di merda clonatore: la passata maggioranza non ha bisogno dei comunisti per essere smerdata, visto che ci riesce bene da sola!
visto che insistete tanto vuol dire che non è vero!
in realtà vi smerdate da soli!
Il "cameratuccio" dell'oratorio non l'intende...
unoqualunque
11 dicembre 2006 00:00
da: peppe
Data: 9 Dicembre 2006
da: cittadino
Data: 9 Dicembre 2006
Cronista, le merde fasciste dicono che sei malato.. Se la malattia è questa, vai pure avanti: tu non hai bisogno del medico, mentre i fascisti hanno bisogno dello spazzino!
Non hanno neppure la dignità e l'onestà di firmarsi "merde": preferiscono clonarti il nick! Chiamarli bestie è un insulto per gli animali! Sono dei pericolosi esseri asociali!
Non chiamarli "esseri", perchè si potrebbero montare la testa! Sono solo dei "passanti", come le merde che viaggiano lungo i canali fognari!...
kastigamatti
14 dicembre 2006 00:00
Cronista non demorde, diviene sempre più imbecille!!!
Un altro forum di discussione frutto del copia/incolla...