Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cronista 08 dicembre 2006 00:00
Grazie Scronista questa me la sono proprio persa!!!
Grazie per il tuo contributo alla verità dopo che la maggioranza ci stava già mangiando sopra.

cronista
⚠ segnala contenuto inappropriato