Jo
08 dicembre 2006 00:00
quest anno i sindacati perderanno il consenso di molti lavoratori, per parare il culo al governo, buffoni e si offendevano se gli veniva detto che erano di parte
FABRIZIO
08 dicembre 2006 00:00
E non é finita !
Prodi (intervista di una settimana fa):
"Nel 2007 diminuiremo le tasse !"
Padoa Schioppa (intervista al GR1 del 7 dicembre):
- giornalista:
"ministro, conferma che nel 2008, come dice Prodi, diminuirete le tasse ?"
- Padoa:
"Assolutamente no !"
-giornalista:
"ma non dovevate diminuirle ?"
-Padoa:
"Solo se la battaglia all'evasione darà buoni frutti (cioé mai...) si potrà pensare di rimodulare la pressione fiscale ma non dimentichiamo che c'é un bilancio da risanare, e comunque se ne parlerà alla fine della legislatura !"
- giornalista:
"Per quanto tempo gli italiani dovranno fare sacrifici ?"
- Padoa:
"Non mi pare siano sacrifici !
E' un impegno che tocca a tutti e serve a risanare lo stato, ma ripeto, non mi pare proprio che siano sacrifici !"
Non aggiungiamo altro !
PS:
E non mi pare che a piangere saranno i ricchi come auspicava Diliberto !
Secondo me, alle prossime elezioni, i ricchi voteranno "For Prodi" !!!
passante
08 dicembre 2006 00:00
si sa, da anni fanno politica. finalmente se ne sono accorti anche i lavoratiri che versano soldi per mantenere chi non fa niente per il loro interesse
Jo
09 dicembre 2006 00:00
in questo topic si accettano commenti dei comunisti, latitano o sarà il discorso troppo veritiero e toccante, forse non volgiono ammettere che dopo PARMALAT CIRIO TIM e ALITALIA la prossima a fallire sarà la FIAT