Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Jo 08 dicembre 2006 00:00
quest anno i sindacati perderanno il consenso di molti lavoratori, per parare il culo al governo, buffoni e si offendevano se gli veniva detto che erano di parte
FABRIZIO 08 dicembre 2006 00:00
E non é finita !

Prodi (intervista di una settimana fa):
"Nel 2007 diminuiremo le tasse !"


Padoa Schioppa (intervista al GR1 del 7 dicembre):

- giornalista:
"ministro, conferma che nel 2008, come dice Prodi, diminuirete le tasse ?"

- Padoa:
"Assolutamente no !"

-giornalista:
"ma non dovevate diminuirle ?"

-Padoa:
"Solo se la battaglia all'evasione darà buoni frutti (cioé mai...) si potrà pensare di rimodulare la pressione fiscale ma non dimentichiamo che c'é un bilancio da risanare, e comunque se ne parlerà alla fine della legislatura !"

- giornalista:
"Per quanto tempo gli italiani dovranno fare sacrifici ?"

- Padoa:
"Non mi pare siano sacrifici !
E' un impegno che tocca a tutti e serve a risanare lo stato, ma ripeto, non mi pare proprio che siano sacrifici !"

Non aggiungiamo altro !

PS:
E non mi pare che a piangere saranno i ricchi come auspicava Diliberto !

Secondo me, alle prossime elezioni, i ricchi voteranno "For Prodi" !!!
passante 08 dicembre 2006 00:00
si sa, da anni fanno politica. finalmente se ne sono accorti anche i lavoratiri che versano soldi per mantenere chi non fa niente per il loro interesse
Jo 09 dicembre 2006 00:00
in questo topic si accettano commenti dei comunisti, latitano o sarà il discorso troppo veritiero e toccante, forse non volgiono ammettere che dopo PARMALAT CIRIO TIM e ALITALIA la prossima a fallire sarà la FIAT
⚠ segnala contenuto inappropriato