Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Cittadino 09 dicembre 2006 00:00
(il post era stato già inserito nel forum ADUC)


E ALLORA COSA ROMPI ANCORA I COGLIONI!!! PIANTALA CON LE TUE RIPETITIVE STRONZATE!!
ABBASSO I COMUNISTI, ANCHE QUELLI COME TE!!!
cittadino 09 dicembre 2006 00:00
da: Cittadino
Data: 9 Dicembre 2006

(il post era stato già inserito nel forum ADUC)


E ALLORA COSA ROMPI ANCORA I COGLIONI!!! PIANTALA CON LE TUE RIPETITIVE STRONZATE!!
ABBASSO I COMUNISTI, ANCHE QUELLI COME TE!!!



Per quanto vuoi "abbassare" gli eroici comunisti che hanno liberato l'Italia dalle merde fasciste, non potranno MAI scendere al tuo livello: l'abisso di merda in cui vi trovate, è irraggiungibile!!


Cittadino 10 dicembre 2006 00:00
Probabilmente sei colpito dai miasmi della fogna e non capisci!!
Stalin non c'entra con gli "eroici comunisti" (che di eroico spesso avevano poco,e non erano nemmeno gli unici), anche se in effetti loro avrebbero voluto imporcelo anche in Italia. Meno male che gli "eroici comunisti" non abbiano mai preso il potere nel dopoguerra!!!
Altrimenti saremmo ancora più pieni di comunisti ignoranti e merdaioli come te.
cittadino 10 dicembre 2006 00:00
da: Cittadino
Data: 10 Dicembre 2006

Probabilmente sei colpito dai miasmi della fogna e non capisci!!
Stalin non c'entra con gli "eroici comunisti" (che di eroico spesso avevano poco,e non erano nemmeno gli unici), anche se in effetti loro avrebbero voluto imporcelo anche in Italia. Meno male che gli "eroici comunisti" non abbiano mai preso il potere nel dopoguerra!!!
Altrimenti saremmo ancora più pieni di comunisti ignoranti e merdaioli come te.


Se tu non fossi quel pezzo di merda che sei riconosceresti l'altissimo valore morale che ha ispirato la resistenza, la quale lo stesso Fini non ha potuto fare a meno (Parigi val bene una messa!) di riconoscere che essa fu il completamento del fenomeno risorgimentale!

Sono stati oltre 70.000 i partigiani caduti, massacrati da voi merdacce fasciste e dai vostri degni camerati nazisti, che sono caduti per ridare la libertà al popolo italiano di cui voi, vermi in orbace, lo avevate privato!

Ed ora avete anche la nefandezza morale di infangarne la memoria! Siete delle bestie immonde, come quelli che vanno ad insozzare lapidi commemorative e monumenti dedicati a coloro che si sono scrificati per gli italiani onesti: dal cui novero siete esclusi voi, luride merdacce, nazifasciste!

Questo è il vostro biglietto da visita!

Invece di defecare nei forum i vostri escrementi cerebrali, dovreste suicidarvi nel water!


storico 10 dicembre 2006 00:00
sono morti da una parte e dall'altra, e la maggior parte dei partigiani si sono dichiarati tali a guerra finita.
inoltre alcuni di essi si sono macchiati di reati gravi contro cittadini inermi.
la verità è sempre la migliore cosa.
⚠ segnala contenuto inappropriato