blaster
10 dicembre 2006 00:00
è una cosa indecente
ormai in Italia si resta impuniti o quasi anche per l'omicidio volontario. Mi vergogno di essere italiano quando vedo queste notizie.
Curioso
10 dicembre 2006 00:00
Sarà con l'unione alle prossime elezioni, come emblema del riscatto delle classi operaie contro gli sfruttori benzinai!
Lucio Musto
11 dicembre 2006 00:00
Chiedo scusa Jo
Non avevo visto questo tuo "thread" ed il mio commento sull'argomento l'ho inserito in "SPAZIO PROSCIUTTO"!
Jo
12 dicembre 2006 00:00
na pas problème monsieur Mustò