daie
10 dicembre 2006 00:00
per jo: è la pseudo politica di destra che mi dovrebbe dare dei consigli?per risanare uno stato che ha ereditato un'economia fantasma senza fondamenta,bisogna avere idee precise e non anni di false promesse ed evitare di inculcare nella testa della gente le preoccupazioni proprie e dei tuoi vicini di casa
passante
10 dicembre 2006 00:00
è la sinistra che ha fatto promesse che non può mantenere!!
ora governa lei e commmentiamo quello che fa lei.
aveva promesso tante cose in campagna elettorale e nei programmi, ha disatteso tutto e messo ancora nuove tasse nonostante i conti pubblici vadano meglio del previsto.
forse dovevano "ringraziare" confindustria??
daie
10 dicembre 2006 00:00
caro jo mi auguro che il tuo pensiero abbia la possibilità di vedere un giorno cos'è la vera democrazia, o di seguire dei consigli attuabili, intanto se mi permetti potrei dartene uno: il valore etico, morale,economico e politico di un paese lo registri dai commenti di un altro paese. Noi non possiamo permetterci più passaggi a vuoto, siamo una giovane democrazia, vediamo di crescere, per rinascere bisogna sacrificarsi,devi lottare ed io non posso offendere la mia dignità di semplice cittadino facendomi indottrinare da personaggi sfacciatamente bugiardi.Non sono il tipo da rimpiangere i vari almirante o altri vecchi politici.Ma il precedente governo e l'attuale opposizione li sento tanto come qualcosa che è stato sconfitto tanti anni fà.
un ITALIANO
10 dicembre 2006 00:00
Certo è che il Berlusca farebbe di tutto per riconquistare il potere e queste cosidette manifestazioni ne sono la prova.
Jo
11 dicembre 2006 00:00
leggo da daie le classiche tre righe in pieno stile bertinottiano che non dicono nulla se non illudono solamente la popolazione per l'affascinante demagogia allo stato puro
daie
14 dicembre 2006 00:00
caro jo non sono solo parole che possono affascinare, ma una serie lunghissima di dati di fatto accaduti negli anni precedenti con un governo che ora è all'opposizione. Sono troppi da elencare da rivedere da risentire, purtroppo e questo me lo devi concedere siamo um paese
mediocre con una democrazia giovane, i tutti i campi siamo deficitari, in un mercato libero risultiamo degli estranei. Tutto parte da una base politica, la quale deve essere credibile e dare il tempo di crescere. Non si risolvono i gravi problemi di un paese in sei mesi, invece il signorotto di arcore ha fretta, non più abituato a stare dall'altra parte. ma l'italia non è sua e di quelli che ci vivono,non è un azienda mediaset che nonostante tutto fà un sacco di soldi,berlusconi non è un politico, un economista,un giurista, ma un imprenditore che ha fatto un sacco di soldi e vorrebbe comprarsi anche l'italia. vedi lui non risulta avere una grande stima all'estero, proprio per quel che dice e fà , l'ultimo episodio è stato il rifiuto totale e netto ricevuto dai tedeschi per l'acquisto di una grande banca. gli è rimasto solo un amico, un certo bush e non è che se la passi molto bene questo. come vedi non è un caso sta finendo anche qust'epoca