Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Lucio Musto 11 dicembre 2006 00:00
Alla buon'ora!

Leviamola la discriminazione fra "manifestazione spontanea di lavoratori" e "Gazzarra organizzata di facinorosi"!

Diamo a tutti la libertà di esprimere la propria opinione civilmente e diamo le scoppole a chi esagera!

... o non ho capito bene?...
NESSUNO 11 dicembre 2006 00:00

Mi sembra che il modo giusto di procedere sia quello indicato dallo stesso Prodi che riporto qui sotto e che è contenuto nella proposta di "Cronista".
"Guai se la democrazia si ferma davanti a urla organizzate» commenta con serenità lo stesso Romano Prodi e, ai giornalisti che lo incalzano, racconta: «Quando siamo arrivati abbiamo visto che eravamo attesi da un gruppo di propagandisti, appartiene alla democrazia, non ho sentito contenuti ma solo insulti. Agli insulti non si risponde, si continua la visita».
Non condivido affatto la conclusione di "Cronista" che è una provocazione bella e buona da buttare nel cestino.
cittadino 11 dicembre 2006 00:00

da BESSUNO:

Non condivido affatto la conclusione di "Cronista" che è una provocazione bella e buona da buttare nel cestino.


Questo vuol dire che non condividi il concetto di "par condicio" e che le botte si devono dare solo a chi è di sinistra!?


Questo è il concetto di liberalismo e di democrazia che coltivate nella casa della nerda? (è inutile che provi a schernirti!...)
unoqualunque 11 dicembre 2006 00:00
da: Lucio Musto
Data: 11 Dicembre 2006

Alla buon'ora!

Leviamola la discriminazione fra "manifestazione spontanea di lavoratori" e "Gazzarra organizzata di facinorosi"!

Diamo a tutti la libertà di esprimere la propria opinione civilmente e diamo le scoppole a chi esagera!

... o non ho capito bene?...



Cos'è?...Hai bevuto?..Oppure è una caratteristica dei cattofascisti dire delle stronzate anche da sobri?


Italiano 11 dicembre 2006 00:00
"Tutte le forze dl centrosinistrra devono convincersi che non è più il momento di fare i "buonisti" ma di usare mezzi "persuasivi" come quelli che Berlusconi fece usare a Genova contro i manifestanti (donne, vecchi e bambini picchiati selvaggiamente dalla polizia!)"


Minchia, che mente!!!
E pensare che parliamo di una manifestazione preparata ed organizzata dal precedente governo di centrosinistra!!!
Che i comunisti non amino la democrazia e tutte le manifestazioni che questa comporta è fuori di dubbio, non serviva questa squallida ulteriore testimonianza di cronista, mandato dai partiti per nascondere le schifezze che sta facendo il governo Prodi.
Lucio Musto 11 dicembre 2006 00:00
No, "unoqualunque", non ho bevuto, ma prudentemente ho dubitato di aver capito bene!

Ora tu che sai bene le cose come stanno e non sei nemmeno "cattofascista" come me, saresti così cortese da spiegarle bene anche a me?

O sei un "unoqualunque" qualunquista?
cittadino 12 dicembre 2006 00:00
Minchia, che mente!!!
E pensare che parliamo di una manifestazione preparata ed organizzata dal precedente governo di centrosinistra!!!
Che i comunisti non amino la democrazia e tutte le manifestazioni che questa comporta è fuori di dubbio, non serviva questa squallida ulteriore testimonianza di cronista, mandato dai partiti per nascondere le schifezze che sta facendo il governo Prodi.



Ti smentisce da te, pezzo di merdafascista: BERLUSCONI DENUNCIO' UN CITTADINO ITALIANO PERCHE' GLI AVEVA DATO DEL BUFFONE!..Ora cosa vorresti dire: che lo ha fatto perchè il dimostrante era stato troppo tenero e che lui, Berlusconi, da buon "democratico" si aspettava molto di più?..



miriana 12 dicembre 2006 00:00
tranquillo , i corvacci fischiano ma noi non li sentiamo.
guido 12 dicembre 2006 00:00
se non fosse per il tono serio direi che questo intervento è una barzelletta...Berlusconi in 5 anni ne ha subite di tutti i colori...
Paladino delle libertà 12 dicembre 2006 00:00
Ricorda tanto quella manifestazione organizzata dai gruppi di estrema destra cilena e che vedeva come protagoniste le donne socialmente alto-locate e abitanti nei quartieri alti di Santiago. Le quali in quella buffonata avrebbero dovuto rappresentare le povere e umili casalinghe della capitale in rivolta contro le scelte economiche dell'appena democraticamente eletto Allende.
Ovviamente si trattava quindi di una manifestazione completamente messa in scena e organizzata dall'estrema destra neo-fascista cilena, nonchè dai sostenitori del futuro dittatore Pinochet. Ricordate?
Sinceramente, però le situazioni e i contesti del nostro paese e del Cile di trent'anni fà sono completamente diversi tra loro. Quindi non vorrei alludere ad alcun inutile allarmismo, ma ho solo voluto far notare l'analogia.
Jo 12 dicembre 2006 00:00
BERLUSCONI DENUNCIO' UN CITTADINO ITALIANO PERCHE' GLI AVEVA DATO DEL BUFFONE!..


Prodi non lo può denunciare, dice il vero e non può testimoniare il contrario.
MIRIANA 12 dicembre 2006 00:00
SOPRATTUTTO HA SUBITO LA SCONFITTA ALLE REGIONALI, E POI IN TUTTE LE ALTRE TORNATE ELETTORALI. QUALCOSA VORRA' PUR DIRE
Corvaccio 12 dicembre 2006 00:00
No, non li sentiamo...
perché abbiamo gli orecchi foderati di mortadella!
pro silvio 12 dicembre 2006 00:00
quante merde scrivono su questo forum dimenticando tutte le "persecuzioni" subite da Silvio persino con il lancio di un cavalletto....
SIGNORI si NASCE.
guidi?..chissenefrega! 12 dicembre 2006 00:00
da: guido
Data: 12 Dicembre 2006

se non fosse per il tono serio direi che questo intervento è una barzelletta...Berlusconi in 5 anni ne ha subite di tutti i colori...

Ah!...Pensavo che fossero stati gli italiani ad averne subite di tutti i colori! Le leggi ad hoc per sfuggire alla giustizia se l'è fatte fare Berlusconi, non certo Prodi! Aprite la bocca e date fiato, da perfetti votanti del centrodestra!..

cittadino 13 dicembre 2006 00:00
BESTIE FASCISTE:

da: Jo
Data: 12 Dicembre 2006

BERLUSCONI DENUNCIO' UN CITTADINO ITALIANO PERCHE' GLI AVEVA DATO DEL BUFFONE!..


Prodi non lo può denunciare, dice il vero e non può testimoniare il contrario.


PIU' CHE UNA MERDACCIA SEI UN VOLGARE "CLONE"!
Alex1 13 dicembre 2006 00:00
Prodi fischiato, Bersani fischiato, i sindacati fischiati... ma la colpa è sempre degli altri no? Sono loro che non capiscono e sono impazziti!
Invece la verità è che gli italiani hanno capito eccome da chi sono governati (per la verità, noi li avevamo avvisati)
unoqualunque 15 dicembre 2006 00:00
E' ORA CHE IL GOVERNO PRENDA ATTO CHE IL PERICOLO DI UN REVANCHISMO SQUADRISTICO DELLA DESTRA BERLUSCONIANA NON E' PIU' UN SEMPLICE LUOGO COMUNE!

Tutte le forze dl centrosinistrra devono convincersi che non è più il momento di fare i "buonisti" ma di usare mezzi "persuasivi" come quelli che Berlusconi fece usare a Genova contro i manifestanti (donne, vecchi e bambini picchiati selvaggiamente dalla polizia!)


E' necessario prima chiudere la FINANZIARIA, poi si potrà pensare all'aspetto "ecologico"!

15 dicembre 2006 00:00
da: unoqualunque
Data: 15 Dicembre 2006

E' ORA CHE IL GOVERNO PRENDA ATTO CHE IL PERICOLO DI UN REVANCHISMO SQUADRISTICO DELLA DESTRA BERLUSCONIANA NON E' PIU' UN SEMPLICE LUOGO COMUNE!

Tutte le forze dl centrosinistrra devono convincersi che non è più il momento di fare i "buonisti" ma di usare mezzi "persuasivi" come quelli che Berlusconi fece usare a Genova contro i manifestanti (donne, vecchi e bambini picchiati selvaggiamente dalla polizia!)


E' necessario prima chiudere la FINANZIARIA, poi si potrà pensare all'aspetto "ecologico"!


Io direi piuttosto merdologico!
unoqualunque 20 dicembre 2006 00:00
E' necessario prima chiudere la FINANZIARIA, poi si potrà pensare all'aspetto "ecologico"!


Io direi piuttosto merdologico!


Meglio lasciare loro l'illusione di essere semplicemente degli stronzi!

rosario 21 dicembre 2006 00:00
AL FASCISTA CHE HA INIZIATO QUESTO ARTICOLO E CHE SI FA CHIAMARE CRONISTA.

Egregio fascio, il vero razzista e fascista sei tu perchè la contestazione fa parte della democrazia e il Berlusca di contestazioni, lanci di caletti in testa e sputi in 10 anni ne ha subito moltissime da gente organizzata e non, quindi se per la prima volta gli Italiani cominciano e svegliarsi e TU ANCORA DORMI, bene resta pure a dormire ma se si votasse adesso la CDL avrebbe il 70 % dei voti ( vostri brogli a parte) perchè l'economia si sana a colpi di tagli e riduzioni di sprechi e non TASSANDO la casa e l'auto che sono DIRITTI DELL'UOMO in questa civiltà del 2000.
ZaZaan! 21 dicembre 2006 00:00
"Merlunzo" Milanista.

Un po' rosso, un po' squadrista.
Cronista 23 dicembre 2006 00:00
da: rosario
Data: 21 Dicembre 2006

AL FASCISTA CHE HA INIZIATO QUESTO ARTICOLO E CHE SI FA CHIAMARE CRONISTA.

... perchè l'economia si sana a colpi di tagli e riduzioni di sprechi e non TASSANDO la casa e l'auto che sono DIRITTI DELL'UOMO in questa civiltà del 2000.


L'economia si risana tenendo le merdacce fasciste come te lontano dal potere!

Avete creato uno spaventoso debito pubblico con le vostre ruberie ed adesso avete anche la faccia di merda di contestare la Finanziaria!

In quanto alla lotta agli sprechi è proprio quello che sta facendo il governo Prodi, riscuotendo malumori dai "colpiti", subito strumentalizzati dai pezzi di merda come te! Il governo Prodi deve rimediare ai criminali sprechi fatti da voi che con le vostre ruberie avete portato il debito della Regione Lazio, "guidata" dal fascista Storace, all'astronomica somma di 10 miliardi di euro!

cittadino 23 dicembre 2006 00:00
da: rosario
Data: 21 Dicembre 2006

AL FASCISTA CHE HA INIZIATO QUESTO ARTICOLO E CHE SI FA CHIAMARE CRONISTA.


Azz!.....Il BOVE che dice cornuto all'asino!
⚠ segnala contenuto inappropriato