Jo
11 dicembre 2006 00:00
e quello li ci rappresenta nel mondo? siamo messi male molto male.
Leucio Mesto
11 dicembre 2006 00:00
Per Lucio Musto.
La rottura di palle continua
ernest
11 dicembre 2006 00:00
Quel che è fatto è fatto ..
Scordiamoci il passato siamo di Napoli Paesà.
Lucio Musto
11 dicembre 2006 00:00
Caro quasi-omonimo, ho cattive notizie.
Siamo solo agli inizi, vedrai, fra un po'!...
Ti consiglierei di riguardarteli, i gioielli di famiglia, magari chiudendoli in cassaforte!
pippo
12 dicembre 2006 00:00
..è la mente che non cambia....
miriana
12 dicembre 2006 00:00
però oggi il figlio di Dio è il Berlusca, lo ha detto lui stesso.
passante
13 dicembre 2006 00:00
da: miriana
Data: 12 Dicembre 2006
però oggi il figlio di Dio è il Berlusca, lo ha detto lui stesso.
certo che quando i giornali comunisti scrivono le cazzate c'è sempre chi ci crede!arriviamo persino ad attribuire discorsi ad altri e con questi costruire un castello di sabbia. gusto della satira o della disinformazione per mancanza di argomenti?
pippo
13 dicembre 2006 00:00
..si è confuso, prima era Lui ora è l'Altro!