cittadino
12 dicembre 2006 00:00
Ora aspettiamo le merde negazioniste fasciste cosa hanno da dire per recuperare l'immagine dei più fidi alleati di Berlusconi e dello stesso unto!
copia/incolla
13 dicembre 2006 00:00
Quando non sanno cosa rispondere si eclissano...
mai con silvio
13 dicembre 2006 00:00
Che numero di tessera aveva il piduista silvio? Ed i suoi amici tipo...costanzo?