curioso
13 dicembre 2006 00:00
Autore: Useg
Data: 13 Dicembre 2006
Scusate per la parolaccia nel titolo interrogativo, ma è un sostantivo secondo me calzante per identificare quel che pensano gli abortisti convinti dell'embrione, del feto, dell'essere umano in divenire.
Per questi paladini della libertà umana (guarda caso di solito si identificano perfettamente con i sostenitori dell'autanasia, e valli a capire) la libertà di scelta del feto non esiste.
Questo esserino non ha diritti ... E pensare che ciascuno di noi è stato un feto una volta.
PERCHE' ORA NON LO SEI PIU'?......
Lucia
13 dicembre 2006 00:00
Da quando si uniscono i patrimoni genetici dell’ovulo e dello spermatozoo inizia un processo che è unico e irripetibile.
Nessuno al mondo ha un DNA uguale a quello di quella cellula fecondata.
Useg
13 dicembre 2006 00:00
Quando guardo i miei bambini giocare e ripenso all'emozione dei primi momenti della gravidanza di mia moglie quando osavo solo immaginarli, realizzo che tra allora e adesso non c'era differenza alcuna.
Erano i miei bambini come lo sono adesso. Erano piccolissimi, invisibili ai miei occhi ma esistevano!
Lucio Musto
13 dicembre 2006 00:00
Il feto non vota, e quando voterà noi non saremo più al governo.
Mammà ed montatore invece votano adesso!
Padre di Useg
13 dicembre 2006 00:00
Per Useg.
La merdaccia sei tu, con le tue fisime.
Useg
13 dicembre 2006 00:00
Padre di Useg,
ribadisco che sei una cima, un mito.
Useg
13 dicembre 2006 00:00
Ripeto la domanda per chi è intervenuto sparando cazzate.
Per voi il feto è una merdaccia?
ipazia
13 dicembre 2006 00:00
ma ancora 'ste idiozie??????
Caspita, grazie al cavolo che un bambino è una cosa meravigliosa e che la gravidanza è bellissima e che chiunque guardando i propri figli inorridisca all'idea di non averli più. Ma a parte queste scontatissime sviolinate melense, ci pensate a tutti quei casi in cui l'aborto si impone per ragioni morali e/o mediche? La smettiamo di sentirci buoni invece di capire che siamo semplicemente fortunati a poter mettere al mondo un bimbo senza problemi???????????? C'è gente che di problemi ne ha, e tanti, e gravi.
Blasfema
13 dicembre 2006 00:00
"Per questi paladini della libertà umana (guarda caso di solito si identificano perfettamente con i sostenitori dell'autanasia, e valli a capire) la libertà di scelta del feto non esiste."
Invece per te non esiste la libertà di scelta della madre e del padre, eh?
Vallo a dire alle donne stuprate quanto è bello ritrovarsi un gravidanza indesiderata dopo aver subito violenza sessuale.
Idiota! Ragiona prima di dire cazzate!
Lucio Musto
13 dicembre 2006 00:00
Libertà del feto: continuare a vivere.
Libertà di mammà e papà: ammazzare un altro.
Vi sembrano due libertà uguali?
Sapeste quanti problemi mi danno i vicini di casa, i figli disoccupati, il capoufficio che è un cretino, l'avvocato che vuole sempre soldi, la cameriera che non vuole darmela, la fruttarola che mi frega prima sul prezzo e poi sul peso, mio cugino che mi sfotte perché ho la pancia, il dentista che non è capace di sistemarmi i denti, mia moglie...
Che mi consigliate, in nome della mia, di libertà, faccio una strage?
Tanto poi facciamo un indultino e mi fate uscire subito subito ?
dott. Kraiscapfen
13 dicembre 2006 00:00
da: Lucia
Data: 13 Dicembre 2006
Da quando si uniscono i patrimoni genetici dell’ovulo e dello spermatozoo inizia un processo che è unico e irripetibile.
Nessuno al mondo ha un DNA uguale a quello di quella cellula fecondata.
Quello dei cattofascisti è uguale a quello degli equini..
orientologo
13 dicembre 2006 00:00
Useg:
IL FETO E' UNA MERDACCIA?
Se presenta il volto rivolto verso destra allora SI'!...
Lercio Mosto
13 dicembre 2006 00:00
Come al solito le brutte parole continuano a farsi sentire al di sopra dei consigli morali di noi poveri intellettuali di borgata.
Ahimè che orrore
Lercio Mosto 13/12/06 23:36
storico
13 dicembre 2006 00:00
da: Blasfema
Data: 13 Dicembre 2006
"Per questi paladini della libertà umana (guarda caso di solito si identificano perfettamente con i sostenitori dell'autanasia, e valli a capire) la libertà di scelta del feto non esiste."
Invece per te non esiste la libertà di scelta della madre e del padre, eh?
Vallo a dire alle donne stuprate quanto è bello ritrovarsi un gravidanza indesiderata dopo aver subito violenza sessuale.
Idiota! Ragiona prima di dire cazzate!
Poco tempo prima che avesse luogo il referendum sull'aborto, fortemente avversato dal Vaticano e dai cattofascisti, una suora missionaria in Africa venne stuprata da una branco di negri ubriachi e rimase incinta. Il Vaticano diede la dispensa perl'aborto...
Ma, nel chiuso delle "prigioni" monacali, molte suore ricevettero (e forse ricevano ancora) la dispensa per abortire, dopo essere rimaste incinte di vescovi, preti, priori, monsignori vari e giovani cardinali!..Tutto per rendere maggior gloria al nome di Dio! (si tratta infatti di riti risalenti ad oltre 2.000 anni fa che i primi cristiani fecero propri)
Anna
14 dicembre 2006 00:00
Storico e Blasfema...
Giustificherebbero persino l'aborto di una donna fatto per non perdersi le ferie ai Caraibi.
Storico: cita le fonti di quel che affermi, sempre che non ti sia inventato tutto!
Storico
14 dicembre 2006 00:00
da: Anna
Data: 14 Dicembre 2006
Storico e Blasfema...
Giustificherebbero persino l'aborto di una donna fatto per non perdersi le ferie ai Caraibi.
Storico: cita le fonti di quel che affermi, sempre che non ti sia inventato tutto!
Vatti a riguardare i quotidiani dell'epoca, San Tommasa!
Anna
14 dicembre 2006 00:00
Storico, ho capito. La spari grossa e non hai prove.
Blasfema
14 dicembre 2006 00:00
da: Anna
Data: 14 Dicembre 2006
"Storico e Blasfema...
Giustificherebbero persino l'aborto di una donna fatto per non perdersi le ferie ai Caraibi."
Senti, monachella dei miei stivali...
Non so cosa sia peggio, se giustificare l'aborto per una vacanza o giustificare la violenza sessuale per non permettere alla donna di abortire.
Vergognati!
passante
14 dicembre 2006 00:00
non sei uno storico serio, molti storici in questi forum le sparano grosse senza citare le fonti.
Questo non vi rende onore, se volete liberare l'umanità dalle menzogne, dovete essere molto puntuali e seri, altrimenti non siete migliori di coloro che criticate.
MIRIANA
14 dicembre 2006 00:00
PENSA AI VARI NAZISTI RISORTI, I JO E TANTI ALTRI FASCISTI, CHE GODURIA SE LE LORO MADRI AVESSERO ABORTITO, INVECE HANNO SOLO EVACUATO.
Paladino delle libertà
14 dicembre 2006 00:00
Nel medioevo esistevano rigidissime regole in merito alla sessualità che dovevano essere rispettate da tutti, soprattutto dagli uomini di Chiesa a cui non era permesso proprio niente. E la confessione era un modo per controllare tutta la popolazione, la quale veniva sottoposta a grandi pressioni per farle rispettare le regole imposte dalle istituzioni religiose o per farle confessare la verità nel caso di sgarri mediante appunto le pressanti e cosìdette "confessioni religiose di peccati". Questa situazione in un ambiente già di per sè parecchio degradato provocava degenerazioni di gruppo o di massa, nelle quali le valvole di sfogo lascio immaginare a voi quali fossero... La cosa avveniva di frequente proprio presso gli stessi uomini o donne di Chiesa che più di tutti si reprimevano nella loro natura di esseri umani. Per fare un esempio EnricoVIII quando chiuse tutti i conventi del paese si scoprì che il 60% delle suore era incinta.
Inoltre è interessante analizzare parecchie testimonianze di visioni o di esperienze mistiche di qualunque genere del passato, e notare quanto tali esperienze etc. siano simili a orgasmi e rapporti sessuali immaginati per isterismo. In sostanza per sfuggire dalla propria repressione ci si rifugiava persino nella religione stessa dove si potevano "avere rapporti sessuali con santi o sante o con la Madonna e Gesù" ad esempio, mascherati da esperienze mistiche e così via.
ZaZaan!
14 dicembre 2006 00:00
Me la consentite una divagazione filologica?... naturalmente senza malizia!
MIRI ANA... guardi, un ano femmina!
Sforzatina eh?... sembra anche a me!
forse perché sto sbronzo stasera e vedo la stessa cosa dappertutto!
passante
14 dicembre 2006 00:00
miriana, wow che argomentazioni moderne! le tue parole potremmo prenderle come manifesto per le battaglie a favore dei diritti umani!!
i sinistroidi come te sono quelli che predicano bene e razzolano male. tanta ipocrisia e finto buonismo, da vero pacifinto.
storico
14 dicembre 2006 00:00
da: Anna
Data: 14 Dicembre 2006
Storico, ho capito. La spari grossa e non hai prove.
La tua falsità e la tua demagogia sono di per sè delle valide prove!
Master
20 dicembre 2006 00:00
USEG E' UNA MERDACCIA?
Se qualcuno avesse ragguagli in merito si prega di volerli fornire alla direzione del forum.
Useg
20 dicembre 2006 00:00
Master,
ti qualifichi da solo senza bisogno che io mi sforzi per quel che sei: un immaturo.
Alecsio
20 dicembre 2006 00:00
da: Useg
Data: 20 Dicembre 2006
Master,
ti qualifichi da solo senza bisogno che io mi sforzi per quel che sei: un immaturo.
Questo vuol dire che tu sei già caduto nel cesso?