Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
tesoro 13 dicembre 2006 00:00
..come ti sentivi tu sono cavoli tuoi. Ma uno stato LAICO (se sai cosa vuol dire) non si capisce perchè metta un simbolo di un credo specifico nei luoghi pubblici. Io non sono contro i simboli, ma per la parità di diritti degli abitanti di questo paese. Il problema non è il crocifisso, ma piuttosto, il perchè nelle scuole non si esibisca il crescente islamico, il simbolo ateo o la falce e martello di fianco al vostro tristissimo cadavere!!!!!!!
Gianni 14 dicembre 2006 00:00
Adesso Invece, a forza di pippe materiali, mi pare che abbia perso il suo stato di beatitudine, e sia caduto in una profonda depressione, che si trasforma ogni tanto in visioni mistiche di madonne e santi che la invitano continuamente a flagellarsi per espiare le sue colpe, di cui neanche lei sa la provenienza, forse a causa della conversione? E' una ipotesi. Il suo papa, che è infallibile, lo sa provi a chiederglielo.
Gianni
Useg 14 dicembre 2006 00:00
Gianni, perché vanneggi?
Anna 14 dicembre 2006 00:00
tesoro,

che simbolo è quello ateo? Avete anche voi bisogno di sentirvi appartenenza di un adorante nulla?
er metico 14 dicembre 2006 00:00
Sono d'accordo con "tesoro", a patto che si pongano tali emblemi "sotto" il Crocifisso.

Ciao.
⚠ segnala contenuto inappropriato