Lucio Musto
13 dicembre 2006 00:00
Vero
Io ci sono passato ed al datore di lavoro (onesto) converrebbe pure: più semplice e sicuro. Meno cedolini da stampare e soldi da contare. Un CD al mese da portare in banca o un collegamento criptato.
Ma il "lavoro aumentato delle banche" che dici tu, chi lo pagherebbe?
Difficilmente le banche fanno davvero qualcosa gratis, ed i lavoratori, come i datori di lavoro, lo sanno benissimo!
Ed è per questo che i lavoratori vogliono il contante!
passante
14 dicembre 2006 00:00
perchè molte persone lavorano con un stipendio di poco più di 700,00€ e invece in busta esce 1100,00€).
Cosa sarebbe questa storia????