Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
osservatore romano 14 dicembre 2006 00:00
Kastigamatti è figlio di una mignotta eppure è tanto felice!
passante 14 dicembre 2006 00:00
Hai ragione! questo è il bello della libertà e spiega anche il perché dei tuoi problemi psichiatrici.
passante 14 dicembre 2006 00:00
perchè scegliere quando puoi avere tutti e due? su, impegnati!
NESSUNO 14 dicembre 2006 00:00
Va bene, ma in questa situazione chi ti dice che il tuo papà non sia un avvocato?
kastigamatti 14 dicembre 2006 00:00
Imbecille di un osservatore romano, vieni a offendere in uno dei forum dove spesso intervengo!!!
isaia 15 dicembre 2006 00:00
Puo' essere un avvocato, un camionista, un lattaio, un elettricista, un presentatore televisivo, un poliziotto, un prete, un informatore della polizia, un narcos, un venditore di gelati sulla spiaggia di Ostia, un vigile urbano.
Chi lo sa? Ma tanto di mamme ce ne e' una sola.
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato