osservatore romano
14 dicembre 2006 00:00
Kastigamatti è figlio di una mignotta eppure è tanto felice!
passante
14 dicembre 2006 00:00
Hai ragione! questo è il bello della libertà e spiega anche il perché dei tuoi problemi psichiatrici.
passante
14 dicembre 2006 00:00
perchè scegliere quando puoi avere tutti e due? su, impegnati!
NESSUNO
14 dicembre 2006 00:00
Va bene, ma in questa situazione chi ti dice che il tuo papà non sia un avvocato?
kastigamatti
14 dicembre 2006 00:00
Imbecille di un osservatore romano, vieni a offendere in uno dei forum dove spesso intervengo!!!
isaia
15 dicembre 2006 00:00
Puo' essere un avvocato, un camionista, un lattaio, un elettricista, un presentatore televisivo, un poliziotto, un prete, un informatore della polizia, un narcos, un venditore di gelati sulla spiaggia di Ostia, un vigile urbano.
Chi lo sa? Ma tanto di mamme ce ne e' una sola.
Isaia