Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
norcino 14 dicembre 2006 00:00
Autore: Isaia
Data: 14 Dicembre 2006

Vorrei rilevare l'abbondanza di salami in questo forum; che indubbiamente per le note regole di mercato in tema di inflazione del prodotto, i prezzi calano.
Isaia


KASTIGAMATTI ALEX RIENTRA NELLA CATEGORIA DEI SALAMI O IN QUELLA DEI COTECHINI?

passante 14 dicembre 2006 00:00
tu sei già pronto o devi stagionare ancora un po'?
ho già l'acquolina in bocca!
er metico 15 dicembre 2006 00:00
In qusto spazio dovremmo esserci in molti!
Io ci sono.
Saluti.
kekkul 15 dicembre 2006 00:00
Ci sono anche io.
KeK
Citterio 15 dicembre 2006 00:00
Io non potevo mancare.
CITTerio
⚠ segnala contenuto inappropriato