Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 14 dicembre 2006 00:00
Isaia va a cagare che ti liberi!
scocciato 14 dicembre 2006 00:00
Ma chi sei? un povero deficiente?
Marronna Mia 14 dicembre 2006 00:00
Ma dai .. noooo .. non si può dire che quella non è mai stata vergine ?? .. Non ci posso credere ..
passante 14 dicembre 2006 00:00
e "contro" i pirla come te?
se volevi dare un ennesimo contributo di idiozia.. obiettivo raggiunto! i miei complimenti
⚠ segnala contenuto inappropriato