isaia
15 dicembre 2006 00:00
Il giuramento e' una dichiarazione giurata.
Isaia
isaia
15 dicembre 2006 00:00
Il giuramento serve per dire una bugia certificata dalla realta'.
Isaia
isaia
15 dicembre 2006 00:00
Il giuramento serve a metterlo in culo al prossimo, che crede alla verita' falsa in esso contenuto.
Isaia
ZaZaan!
15 dicembre 2006 00:00
Isaì!...
mi sa che intervieni o non intervieni, non ti caca comunque nessuno!
Luxuria
19 dicembre 2006 00:00
Che bello! Che bello! Isaia, allora io credo a tutto quello che giurate!!!!