passante
15 dicembre 2006 00:00
e pensare che questi facevano i moralisti!!!!! dopo l'indulto e la regolarizzazione del lavoro nero ora anche questa... povera Italia!
A.Biagiotti
15 dicembre 2006 00:00
CREDO proprio di si, e non da ora!
A.Biagiotti
kekkul
15 dicembre 2006 00:00
Facciamo una precisazione: una certa politica.
KeK
alessandro biagiotti
15 dicembre 2006 00:00
La Confcommercio di Firenze in fallimento?
Visto quando manca gli appoggi politici!
Certe associazioni vivevano di contributi surrettizi dei partiti, soldi a nero ovviamente.
Alessandro