Gianni
17 dicembre 2006 00:00
Nello stato vaticano sono gratis, dicono che servono per conservarci le ostie, ma secondo me poi li usano anche diversamente.
Gianni
kekkul
17 dicembre 2006 00:00
Tutti in VATI-CANO
KeK
er metico
18 dicembre 2006 00:00
Da 1 euro!!! Minchia, e dove li fanno in Cina?
Costano poco perché non funzionano e ce i svendono? Guarda un po' se quanti so' quelli...
Valli a mettere 'sti preservativi!
Auguri.
Gianni
18 dicembre 2006 00:00
Li fanno in vaticano, ma sono bucati, così impari ad usare il preservativo contro la loro volontà.
Le studiano tutte per fregarti.
Gianni
Cardinal Ruini
18 dicembre 2006 00:00
Per Gianni
Scusa ma di quale altro uso parli, a proposito della nostra usufruenza di preservativi?
...a già è vero, ci mettiamo dentro l'acqua santa.
Cardinal Ruini