Fra' Lisandro Jose'
16 dicembre 2006 00:00
La chiesa non si sottrae hai difetti del mondo, e' vulnerabile come tutto cio' che e' terreno, fatta di uomini con i loro difetti e pregi, molti di noi missionari operiamo per il bene; in silenzio lontani dagli sfarzi del Vaticano, spesso quest'ultimo ci dimentica nel nostro apostolato, ma noi non dimentichiamo Dio.
Benediction.
passante
16 dicembre 2006 00:00
perchè non ti informi un po' meglio?
Eviteresti di scrivere tutte queste cazzate.