Useg
18 dicembre 2006 00:00
Non trovo che sia molto differente l'indottrinamento di chi professa una religione dogmatica che eleva un dio di comodo a concetto dall'indottrinamento di coloro che si corporizzano in pseudo associazioni ateistiche.
Il mio augurio: axteisti presto ex atei.