Ciribiribì
18 dicembre 2006 00:00
Il punto di fumo per tutti gli oli di semi è al massimo 180° molti fumano anche a meno gradi fanno differenza solo gli oli concreti di palma e di cocco che hanno un punto di fumo intorno ai 210-220° rarissimamente sopra, comunque Beppe Grillo è un simpaticone e come comico ottimo ma per far colpo deve ESAGERARE ed è vero che il teflon può essere pericoloso ma non certamente se ci fai la milanese, fa più male l'olio se è di palma o di cocco anche se ci friggi una volta sola e quello di semi o oliva se ci friggi più volte.
Parlo con cognizione di causa.