Simona
19 dicembre 2006 00:00
Che strano che questo thread passi inosservata e nessuno si ripugna di tale notizia.
Possibile che siamo così babelucchi da non accorgerci proprio di nulla ??
E i giornalisti perchè non ne parlano ai loro TG ??
Copia/incolla
19 dicembre 2006 00:00
x simona
"Ho" perso l'indirizzo del forum su cui scrivi , è possibile ripeterlo ?
ovvio
19 dicembre 2006 00:00
Perchè i copia-incolla sbattuti qui come fossero la verità hanno rotto le palle ed alla fine è meglio ignorarli.
Simona
20 dicembre 2006 00:00
ne frequento tanti di forum e scrivo un pò qui e un pò là .. insomma scrivo dove mi capita.. un pò da per tutto in modo sparso.. però sono affezionata a un 3 o 4 forum in cui scrivo di spesso.. ho pure un 2 miei blog personali, dove ogni tanto scrivo qualcosa.
Se mi permetti posso riportare anch'io la tua notizia li in quei forum che frequento.. ma se vuoi riportarli tu stesso ti elenco sotto alcuni link dove poter postare il tuo testo.
Ecco alcuni link..
http://www.corriere.it/solferino/romano/
http://www.visivagroup.it/index1.php
http://www.visivagroup.it/forumdisplay.php?f=55
http://www.spazioforum.it/forums/religioni-about4.html
http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1599
http://luogocomune.net/site/modules/newbb/
http://freeforumzone.leonardo.it/viewdiscussioni.aspx?f=95568&idc=11
copia/incolla
20 dicembre 2006 00:00
da: ovvio
Data: 19 Dicembre 2006
Perchè i copia-incolla sbattuti qui come fossero la verità hanno rotto le palle ed alla fine è meglio ignorarli.
Soprattutto se non ti piaciono , sono molto vicini alla verità è per questo che continui a guardarli .