Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Simona 19 dicembre 2006 00:00
Auguri a tutti !!
Lucio Musto 19 dicembre 2006 00:00
Anche da parte mia auguri a tutti... quasi indistintamente!

Solo a Simona un augurio particolare, perché ha deciso di non volermi più bene!
Sorella Luna 19 dicembre 2006 00:00
Un fraterno abbraccio al variegato popolo di questo forum.
Jo 19 dicembre 2006 00:00
buone feste a tutti.
Guglielmo da Baskerville 19 dicembre 2006 00:00
Felice Natale.
Benediction
G.
Simona 20 dicembre 2006 00:00
Lucio.. ma non è vero che non ti voglio più bene.. e per dimostrartelo ti mando un augurio speciale rivolto a te e ai tuoi antagonisti.. uno in particolare: isaia ..

Auguri mio tenero amico Lucio :)) ..
.. auguri ad isaia :)) ..
.. auguri anche a tutti gli altri partecipanti del forum dell'Aduc :)) ..

Buone Feste a tutti !!

Ciao
Simona
millo 20 dicembre 2006 00:00
Auguri a tutti !!!!
Useg 20 dicembre 2006 00:00
I pastori dopo aver visto Gesù si sono sentiti ancora più felici di essere al mondo.

L'augurio è che voi tutti possiate sentirvi ogni giorno più felici di essere nati!
⚠ segnala contenuto inappropriato