Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
blaster 19 dicembre 2006 00:00
ti auguro vivamente di ricevere i soldi che quei pezzenti aveva stanziato per tale iniziativa.
purtroppo i ministeri fanno i conti approssimativi e superficialmente. Se invece i cittadini pagano un solo centesimo di meno di tasse, allora sono multe multe multe.
Evviva!.....
⚠ segnala contenuto inappropriato