Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Anna 21 dicembre 2006 00:00
In qualunque modo sia andata lui adesso è nella luce di Dio.

Lascia che sia fiorito Signore il suo sentiero...
SATANA 21 dicembre 2006 00:00
Dalla luce di dio (bella luce) passerà presto al buio di una bara.
Ed i fiori sorgeranno dai suoi resti.
er metico 21 dicembre 2006 00:00
Oh, nessuno si preoccupi; troveranno un'altro da strumentalizzare!
Bye.
Chesterton 21 dicembre 2006 00:00
Per chi ha fede non è questa la morte ultima. Welby, perdona chi ti ha usato.
Alex1 21 dicembre 2006 00:00
Non so se ha un'anima e nessuno può dimostrarlo. Quello che è certo è che in vita è stato costretto ad accettare che altri decidessero sulla sua vita contro il suo stesso parere.
E' stato violentato, è stato torturato.
Sorella Luna 21 dicembre 2006 00:00
"Sit tibi terra levis"
Ti accompagna l'eco assordante del nostro silenzio.
Mario 21 dicembre 2006 00:00
Welby è un uomo da stimare, ancor di più il suo medico curante per aver staccato "la spina".

Dopo anni di vita vissuta come un vegetale Welby è riuscito a morire da uomo.

Finalmente Welby ha trovato la sua pace.

Mario
Saluti.


Alex1 21 dicembre 2006 00:00
Ora speriamo solo che non ritorni il silenzio su queste tematiche, altrimenti lo fanno morire due volte.
Licia 21 dicembre 2006 00:00
Mario
perchè dici che Welby è vissuto cime un vegetale?
Aveva una grande lucidità , riusciva a comunicare, ti sembra che questa sia una vita da vegetale?
⚠ segnala contenuto inappropriato