Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 22 dicembre 2006 00:00
Perchè viviamo in un paese di MERDA vedi anche NAPOLI e dintorni governato da politici di MERDA!!
aaron 28 dicembre 2006 00:00
... questa volta postare ha portato bene...

Oggi leggo che il governo libera le frequenze per il Wi-Max entro giugno..
Potrei scommettere già da oggi che sarà un'ennesima fregatura. Le connessioni Wi-Max saranno tenute a prezzi esorbitanti per ostacolare la grande fuga da Telecom. Figuriamoci se i politici, imbottiti come sono di azioni Telecom comprate a 4 soldi, permetteranno una vera concorrenza. E chi li paga poi i 41 miliardi di euro di debiti dell'ex monopolista?

AJP
⚠ segnala contenuto inappropriato