Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
al 22 dicembre 2006 00:00
Ma un lavoro non ce l'hai? Tanti paroloni ma in sintesi? A noi che ci viene in tasca? Sappiamo tutti che la Chiesa parla bene e razzola male, ma tu cosa puoi farci? Vai a lavorare, barbone!!
Kastigafascisti 22 dicembre 2006 00:00
da: al
Data: 22 Dicembre 2006

Ma un lavoro non ce l'hai? Tanti paroloni ma in sintesi? A noi che ci viene in tasca? Sappiamo tutti che la Chiesa parla bene e razzola male, ma tu cosa puoi farci? Vai a lavorare, barbone!!


Se i clericali hanno la faccia di culo, voi fascisti ce l'avete di merda: sia che siate barboni (e mentalemnte lo siete tutti) sia che nuotiate nell'oro!

in quanto al lavoro, è risaputo che gli squadristi venivano reclutati tra i peggiori morti di fame e perdigiorno, senza alcuna voglia di lavorare: ergo, ti conviene tacere piuttosto che vomitare merda!


⚠ segnala contenuto inappropriato