al
22 dicembre 2006 00:00
Ma un lavoro non ce l'hai? Tanti paroloni ma in sintesi? A noi che ci viene in tasca? Sappiamo tutti che la Chiesa parla bene e razzola male, ma tu cosa puoi farci? Vai a lavorare, barbone!!
Kastigafascisti
22 dicembre 2006 00:00
da: al
Data: 22 Dicembre 2006
Ma un lavoro non ce l'hai? Tanti paroloni ma in sintesi? A noi che ci viene in tasca? Sappiamo tutti che la Chiesa parla bene e razzola male, ma tu cosa puoi farci? Vai a lavorare, barbone!!
Se i clericali hanno la faccia di culo, voi fascisti ce l'avete di merda: sia che siate barboni (e mentalemnte lo siete tutti) sia che nuotiate nell'oro!
in quanto al lavoro, è risaputo che gli squadristi venivano reclutati tra i peggiori morti di fame e perdigiorno, senza alcuna voglia di lavorare: ergo, ti conviene tacere piuttosto che vomitare merda!