Anna
22 dicembre 2006 00:00
ZuZuun...
le cime eccelse raggiunte dal suo pensiero commuovono l'animo.
ZuZuun...
un esempio eclatante che i profondi studi producono elevazioni del pensiero.
ZuZuun...
in poche parole tutto un universo di intelligenza, che uomo!
ZuZuun...
dona il suo sorriso a quanti lo leggono, generosissimo!
ZuZuun...
uomini come lui dovrebbero avere in consegna il mondo.
ZuZuun...
i suoi picchi di intelligenza rischiano di sconvolgere l'equilibrio mentale dei comuni umani.
ZuZuun...
un cervello talmente immenso da creare il vuoto attorno.
Anna
22 dicembre 2006 00:00
Spero, caro ZuZuun, che tu abbia inteso che canzonare il prossimo non è elegante e nemmeno proficuo.
Con questo, dopo lo sfogo satirico di cui non vado fiera, ti auguro un buonissimo Natale e un felice 2007.
Anna
ZuZuun!
22 dicembre 2006 00:00
Grazie Anna-Useg, grazie.
Ho imparato da ZaZaan-Lucio Musto e da te.
Voi credenti siete sempre fonte di sublime ispirazione.
Ancora grazie per elevare il livello del Forum e per la vostra opera di catechesi.
passante
22 dicembre 2006 00:00
caro Zuzuun!
come sei elevato e sublime tu !
sei proprio un bell'esempio di tolleranza.
Leucio Mesto
22 dicembre 2006 00:00
Per Anna.
Ti rendo conto di quanto è insulso il forum che hai proposto?
Ti prego, entra nel cesso e tira la catena.
passante
22 dicembre 2006 00:00
Solo una col tuo cervello poteva scrivere un thread simile per uno LECCACULO, RUFFIANO, IGNORANTE, BACIAPILE, SBRUFFONE E BIGOTTO.