passante
23 dicembre 2006 00:00
Ascoltaci o signore! E aggiungi Anna, Cipriano, e Io. Se ti senti generoso puoi lasciarci Lucio Musto così ci spiega le stringhe di stronzate e di universi.
Ascoltaci o signore!
orticaria
23 dicembre 2006 00:00
Signore, non abbandonarci in questa valle di lacrime, alla mercé di Lucio Musto, di ZaZaan e dei suoi compagni di merende! E' vero, siamo peccatori, ma ti promettiamo che nelle prossime festività natalizie saremo più buoni..., soprattutto se manderai loro un attacco di diarrea, irrefrenabile e incontenibile, che li tenga occupati altrove (dove possano stare anche VICINI VICINI!).
Ascoltaci, o Signore!
orticaria
25 dicembre 2006 00:00
Signore?! Non ci posso credere! Ma veramente l'hai fatto per me?
Grazie...! Grazie...!! Grazie...!!!