democratico
23 dicembre 2006 00:00
Autore: Cronista
Data: 23 Dicembre 2006
Per colpa soprattutto dell'estrema sinistra bertinottiana e di altra di stampo "buonista" che intese "sdoganare" il fascismo di sempre, in nome di un non meglio precisato senso di giustizia e di "civiltà", che gli stessi neofascisti, beneficiari di tale "manna", non esitarono a definire "coglionismo" (con piena rispondenza!), ora il fascismo da "semplice" luogo comune, come è stato dal dopoguerra sino ad oggi, è tornato ad essere un'inquietante realtà.
L'impressione che si ricava da tale letamaio è proprio quella che è emersa anche qui nel forum dell'ADUC: il cattolicesimo è la religione dei fascisti!
Nazista risorto
23 dicembre 2006 00:00
certo che il revisionismo torna attuale, prima o poi la verità torna a galla, questione di tempo.
antisionismo e antiamericanismo sono i nuovi motti
passante
23 dicembre 2006 00:00
interventi come questi fanno capire cosa hanno realmente nella zucca i COMUNISTI:
ODIO
INVIDIA
queste cose devono fare paura, via dal comunismo che ha sempre e solo fatto danni.
massimo
23 dicembre 2006 00:00
PER NIENTE ! PROPRIO PER NIENTE!!
Che senso ha questa confusione tra una ideologia politica e la realtà storica?
Il cosiddetto Olocausto è una immensa falsificazione.
La realtà storica non ha colore politico.
Non ha senso scrivere: " il famoso e davvero ridicolo "Rapporto Leuchter" per negare l’esistenza delle camere a gas ."
Tale rapporto è depositato in una Corte del Canada, non solo non è mai stato smentito, è stato ulteriormente confermato da altre analisi. Non esistono invece analisi che confermino la presenza di tracce di acido cianidrico nelle grottesche "camere a gas" di Auschwitz, sarebbe facilissimo eseguirle per le autorità "ufficiali": perchè non lo fanno? perchè ogni volta che lo hanno fatto non hanno trovato nessuna traccia!
Fa male sentire denigrare una associazione e un sito benemerito per la ricerca storica come "Aaargh". Non li conosco personalmente ma posso immaginarmi le difficoltà e le minacce (e forse altro) che hanno incontrato nella loro opera di ricerca storica.
Cronista (Elio-Veritas), tu conosci bene i problemi storico-politici della ricerca storica sulla figura del cosiddetto "gesù di nazareth".
Sono gli stessi della ricerca storica sulla menzogna olocaustica.
Vogliamo sempre fare la fine dei capponi per l'azzeccagarbugli?
Se tu applicassi anche soltanto per poco tempo la tua sana metodologia di ricercatore storico al mito dell'olocausto avresti subito chiaro che c'è qualcosa che non va nella "versione ufficiale".
I popoli si governano con un Dio da una parte e un Satana dall'altra.
I cristiani hanno paura della vera storia del cristianesimo perchè sono stati convinti che la revisione e smitizzazione del cristo porti alla dissoluzione di tutti i valori.
I democratici hanno paura della revisione e smitizzazione dell'olocausto perchè temono, come appunto scrivi, il ritorno di ideologie totalitarie e violente.
Ma i Mostri possono spaventare i bambini,il popolino, non gli Storici!
W-La-Democrazia!!
23 dicembre 2006 00:00
da te:
[etc] E' incredibile quanta merda nazifascista si possa trovare sul web, un fiorire di siti scopertamente neonazisti, negazionisti e antisemiti che con il pretesto della ricerca storica agiscono esplicitamente come veicoli d'istigazione all’odio razziale, etnico e religioso. [etc]
-------------------------
da me:
perché "merda nazifascista"?
dopo tutto hanno tutto il diritto per manifestare il loro pensiero...
o no? (vogliamo forse censurarli?)
Bene inteso: anche se hanno valori diversi dai tuoi!
Se il loro pensiero porta all'odio razziale, etnico e religioso...
sicuramente contrario al tuo, ma è pur sempre un pensiero!
Di cosa hai paura che la gente leggendo venga "raggirata"?
Che sono tutti imbecilli? E se succede?
Se succede significa che quel pensiero sta andando di moda, mentre il tuo tramontando... è successo infinite volte nella storia dell'uomo.
Sentendoti non posso che esprimere:
-.-..-....----..--.-..
LA DEMOCRAZIA È SOLO UNA STUPIDA UTOPIA!
.--.-.-.----..------
PS
RIFLESSIONE
ti sei mai chiesto come è possibile che ci sia gente con un pensiero del genere?
quali sono le ragioni?
un ITALIANO
24 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 23 Dicembre 2006
interventi come questi fanno capire cosa hanno realmente nella zucca i COMUNISTI:
ODIO
INVIDIA
queste cose devono fare paura, via dal comunismo che ha sempre e solo fatto danni.
..................
Invece il Fascismo ed il Nazismo hanno fatto opere di bene; ma ce sei o ce fai?
cittadino
24 dicembre 2006 00:00
da: massimo
Data: 23 Dicembre 2006
PER NIENTE ! PROPRIO PER NIENTE!!
Che senso ha questa confusione tra una ideologia politica e la realtà storica?
Il cosiddetto Olocausto è una immensa falsificazione.
La realtà storica non ha colore politico.
I SIONISTI STANNO SUL CAZZO ANCHE A ME! Ma cosa c'entrano con loro i 6 milioni di ebrei sterminati dal mostro nazifascista, di cui Hitler ne impersonava solo la testa, mentre il resto era costituito dagli stessi elementi nauseabondi che vanno da certi ambienti religiosi a certi ambienti politici e che oggi stanno foraggiando di nuovo le stesse forze criminali che portarono non solo all'olocausto degli ebrei ma a quello di oltre 100 milioni di esseri umani in tutto il mondo!?...
massimo
24 dicembre 2006 00:00
"Ma cosa c'entrano con loro i 6 milioni di ebrei sterminati..."
C'entrano al massimo livello, visto che la massima beneficiaria della creazione del mito olocaustico con annessi falsi sei milioni di gassati è l'entità sionista che ha invaso la Palestina e che oggi si fa chiamare "Israele"
ripassante
24 dicembre 2006 00:00
da: un ITALIANO
Data: 24 Dicembre 2006
da: passante
Data: 23 Dicembre 2006
interventi come questi fanno capire cosa hanno realmente nella zucca i COMUNISTI:
ODIO
INVIDIA
queste cose devono fare paura, via dal comunismo che ha sempre e solo fatto danni.
..................
Invece il Fascismo ed il Nazismo hanno fatto opere di bene; ma ce sei o ce fai?
***********
ho forse affermato ciò che tu mi attribuisci?
sicuramente tu ci sei.
cittadino
25 dicembre 2006 00:00
da: ripassante
Data: 24 Dicembre 2006
da: un ITALIANO
Data: 24 Dicembre 2006
da: passante
Data: 23 Dicembre 2006
interventi come questi fanno capire cosa hanno realmente nella zucca i COMUNISTI:
ODIO
INVIDIA
queste cose devono fare paura, via dal comunismo che ha sempre e solo fatto danni.
..................
Invece il Fascismo ed il Nazismo hanno fatto opere di bene; ma ce sei o ce fai?
***********
ho forse affermato ciò che tu mi attribuisci?
sicuramente tu ci sei.
SE NON ERA PER I COMUNISTI, HITLER AVREBBE VINTO LA GUERRA!!
Forse per te che sei un pezzo di merda fascista le cose sarebbero andate bene, come vi è andata bene con Berlsuconi che vi ha permesso di rubare agli italiani a tutto "spiano"; tuttavia alla maggioranza delle persone civili non poteva andare bene: quand'è che ve lo fate entrare nel culo?
massimo
26 dicembre 2006 00:00
X Cittadino-Cronista-Veritas-Elio
Non ribaltiamo le cose, non ti far fregare dai sionisti e dai loro scagnozzi: è il sostenere la menzogna spudorata dell'olocausto che fa il gioco dei sionisti e delle potenze vincitrici dell'ultima guerra ( usa ), e della conseguente spartizione del mondo con annessa creazione dello Stato Sionista ( e riconoscimento dello Stato del VatiCano)
Non ti far fregare così.
passante
26 dicembre 2006 00:00
veramente l'olocausto lo nega il presidente iraniano, amico dei terroristi amici di d'alema.
altro che nazifascisti.
questi sono nazi-catto-comunisti, il peggio mischiato e shekerato.
cittadino
26 dicembre 2006 00:00
da: massimo
Data: 24 Dicembre 2006
"Ma cosa c'entrano con loro i 6 milioni di ebrei sterminati..."
C'entrano al massimo livello, visto che la massima beneficiaria della creazione del mito olocaustico con annessi falsi sei milioni di gassati è l'entità sionista che ha invaso la Palestina e che oggi si fa chiamare "Israele"
Non è questo il modo migliore per rsostenere la causa dei palestinesi, vittime dei nazisionisti! Sputando sull'Olocausto si rende un servizio ad Holmert ed a tutti sionisti, concentrando la solidarietà internazionale attorno a loro!
Negare l'Olocausto è fuori da ogni verità storica e ci si allinea fatalmente sulla posizione dei nazifascisti!
Nazista risorto
26 dicembre 2006 00:00
Israele ha messo su Internet la vita di tre dei sei milioni di ebrei uccisi dalla Germania nazista. Il sito, www.yadvashem.org.
dopo 50 anni, fra altri 50 gli altri 3 perchè devono aspettare che muoiano e si scordino di loro.
massimo
26 dicembre 2006 00:00
Tipico esempio:
"veramente l'olocausto lo nega il presidente iraniano, amico dei terroristi amici di d'alema.
altro che nazifascisti.
questi sono nazi-catto-comunisti, il peggio mischiato e shekerato."
Che cazzo voglia dire,... niente chiaramente.
E sarebbe anche inutile chiedere a Passante (alex?) di portare qualche prova.
L'unica prova è la famosa "legge del gregge" : ci credono tutti, quindi non ci sono bisogno di prove.
Ulteriore "controprova del gregge": chi non si conforma è un "catto-nazi-comunista-pazzo...".
ad personam, mai ad argomentum.
Vedete voi.
mai con silvio
27 dicembre 2006 00:00
Cambiano nome, formano club, si vestono bene e parlano colto e specialmente vanno in chiesa a lavarsi la coscienza questi nuovi fascisti figli dei sanbabilini che rompevano i coglioni a chi addosso aveva qualche cosa di rosso, fossero state anche le loro madri con un forte flusso sangunio del mestruo.
Siete una banda di ciarlatani con l'unico ideale ben rinchiuso nel portafoglio.
Fascista è l'opposto di cultura.
Italiano Orgoglioso
27 dicembre 2006 00:00
ARIDATECE ER PUZZONE!
passante
28 dicembre 2006 00:00
Per massimo
probabilmente quel che ho scritto non vorrà dire niente per te; pazienza, non sono qui per convincerti.
dovrei portare prove di cosa?
alex chi?
la legge del gregge cosa c'entra in tutto questo se non come eventuale risposta alle vostre affermazioni?
vedi tu.
amantedellagiustizia
28 dicembre 2006 00:00
da: Italiano Orgoglioso
Data: 27 Dicembre 2006
ARIDATECE ER PUZZONE!
SPERIAMO CHE ARRIVI CON I BAFFI!!..
E' STATO L'UNICO AL MONDO CHE I CORROTTI LI METTEVA AL MURO: TUTTI GLI ALTRI, A COMINCIARE DA MUSSOLINI, CI HANNO SEMPRE MANGIATO!
Il debito pubblico, costruito dai democristiani e "rassodato" da Berlusconi e dai suoi camerati, è una bomba ad orologeria (1.650.000 miliardi!). Quando esploderà (e non dovremo aspettare a lungo) il più ricco tra gli italiani che oggi a malapena arrivano indenni alla fine del mese (oltre il 50% della popolazione) per campare dovrà scavare nell'immondizia, come fanno oggi i popoli del terzo mondo!
massimo
28 dicembre 2006 00:00
"dovrei portare prove di cosa?"
come di che cosa? stavamo parlando dell'olocausto no?
La maggior parte delle persone credono all "olocausto" perchè ne parlano tutti, mica perchè sia vero.
Anzi, non solo non esistono prove a sostegno di sei milioni di ebrei gasati, esistono prove della falsità delle camere a gas che mostrano a Auschwitz....
tutto qui.
Alecsio
28 dicembre 2006 00:00
E sarebbe anche inutile chiedere a Passante (alex?) di portare qualche prova.
L'UNICA PROVA CHE PUO' PORTARE E' QUELLA DEL CULO ROTTO CHE QUESTO FASCISTA DI MERDA HA SEMPRE AVUTO!
Mohammed
31 dicembre 2006 00:00
C'e' chi ce l'ha con i sionisti e chi con
gli Islamici, mettendoli quasi sullo stesso piano.
Ma NESSUNO se la prende con le maiale delle vostre mamme?
passante
01 gennaio 2007 00:00
alecsio evidentemente ha subito dei traumi da piccolo oppure è figlio di genitori ignoti (uno o più), visto il tanto astio e la tanta attenzione verso quei temi.
ho già detto che io non devo dimostrare niente perchè ciò che ho detto è la cronaca di questi giorni. ho fatto una semplice constatazione senza esprimere giudizi storici che tuttavia ci tenete ad attribuirmi.
comunque, visto che ci tenete: le prove sull'olocausto sono le fosse comuni, le deportazioni (documentate), le leggi razziali, i lavori forzati nelle fabbriche. se hanno gonfiato i morti ed invece di essere 6milioni sono 500mila cambia la sostanza?
ginecologo
01 gennaio 2007 00:00
da: Mohammed
Data: 31 Dicembre 2006
C'e' chi ce l'ha con i sionisti e chi con
gli Islamici, mettendoli quasi sullo stesso piano.
Ma NESSUNO se la prende con le maiale delle vostre mamme?
Troppo occupate a partorir fascisti!..
massimo
01 gennaio 2007 00:00
"le prove sull'olocausto sono le fosse comuni"
COSAAAAA!!!!?????
Tu credi veramente che esistano fosse comuni congruenti con i sei milioni e mezzo di ebrei gasati????????
Ma se poi scopri che non esistono cambi idea o cambi scusa??????
PERCHE' NON ESISTONO QUELLE FOSSE COMUNI!!!!!!!
DOVE SONO??????
Te lo avranno anche fatto credere...ma poi, quando scoprirai che non è vero cosa farai? metodo storico o credenza religiosa?
unodel forum
02 gennaio 2007 00:00
da: passante
Data: 1 Gennaio 2007
alecsio evidentemente ha subito dei traumi da piccolo oppure è figlio di genitori ignoti (uno o più), visto il tanto astio e la tanta attenzione verso quei temi.
ho già detto che io non devo dimostrare niente perchè ciò che ho detto è la cronaca di questi giorni. ho fatto una semplice constatazione senza esprimere giudizi storici che tuttavia ci tenete ad attribuirmi.
O tu sei uno scemo fascista o un fascista scemo. Entrambe le caratterizzazioni sono politicamente codificate come "leghista"..
passante
02 gennaio 2007 00:00
"uno del forum" non serve che si mascheri con altri nick, è uno dei soliti.
che non ha alcun titolo per esprimere giudizi, essendo merda allo stato puro.
passante
02 gennaio 2007 00:00
*Tu credi veramente che esistano fosse comuni congruenti con i sei milioni e mezzo di ebrei gasati????????*
se avessi letto quello che ho scritto io avresti già risposto da solo, comunque ti riporto parte del mio precedente intervento:
*se hanno gonfiato i morti ed invece di essere 6milioni sono 500mila cambia la sostanza?*
come vedi non ho mai parlato di 6 milioni di morti perchè non potrei farlo, ma nemmeno ho parlato di ebrei gasati. le fosse comuni invece sono state documentate eccome, dentro ci sono finiti i deportati morti di stenti, di fatica e di malattia. questo non si può negare.
il problema è solo il numero di morti?
guido
02 gennaio 2007 00:00
Massimo, abbiamo già parlato di questo argomento insieme, ma vorrei farle solo una domanda. Al di là della verità o meno dell'olocausto, sul quale non intendo fare una diatriba sul nulla, il fatto che la Germania nazista abbia promulgato delle leggi razziali che impedivano agli ebrei di essere considerati esseri umani, sul fatto che la Germania si sia impossessata dei beni e della forza lavoro di centinaia di migliaia di cittadini tedeschi "ebrei" e sul fatto che vi sia un documento chiamato "soluzione finale" del regime nazista, non basta per dire che gli ebrei durante i primi 45 anni del 900 siano stati perseguitati in Europa (e dico Europa e non Germania perchè sappiamo bene che in prima linea antigiudaica c'era Francia Inghilterra Polonia etc.etc.). Quindi non basterebbe una tale persecuzione a giustificare il sentimento ebraico di crearsi una casa propria dove non sentirsi perseguitati giuridicamente? Oppure anche le leggi razziali sono invenzione dei sovietici che liberarono auschw?
noNegazionist
02 gennaio 2007 00:00
da: massimo
Data: 1 Gennaio 2007
"le prove sull'olocausto sono le fosse comuni"
COSAAAAA!!!!?????
Tu credi veramente che esistano fosse comuni congruenti con i sei milioni e mezzo di ebrei gasati????????
MA PIANTALA, FESSO!! Sei così idiota che magari ci credi davvero alle stronzate che dici!
Qualora ti decidessi, la corda te la fornisco io, gratuitamente!