passante
23 dicembre 2006 00:00
queste barzellette ormai hanno rotto le palle, così come quelli che insistono nei copia-incolla di altri forum. se a qualcuno interessa questa spazzatura va là e se la legge direttamente.
speriamo che con l'anno nuovo il giudice tosti faccia quello per cui è pagato, lavorare!
un cittadino ITALIANO
23 dicembre 2006 00:00
Coloro che condividono i veri valori della democrazia, i quali non possono riconoscersi in alcun modo con i "valori" cattolici, fondati sulla discriminazione religiosa, politica e sociale, e che per questo trovano pieno consenso e conforto tra quella componente della società che la storia e la stessa costituzione italiana hanno bandito dal consesso delle persone civili, non possono non provare profonda solidarietà con il giudice Tosti il quale, per il tramite di funzionari dello stato, stipendiati dall'erario pubblico ma agli ordIni dello stato vaticano, è stato condannato per la sua presa di posizione etica in difesa dei valori fondanti della nostra costituzione LAICA e repubblicana!
E' ORA DI DIRE BASTA A QUESTO INTOLLERABIEL STATO DI COSE! AI PRETI CHE AFFOLLANO LE TRASMISMIONI TELEVISIVE, SOSTENUTE CON I SOLDI DEI CONTRIBUENTI, COME SE NON BASTASSE L'IMMENSO APPANNAGGIO CHE IL NOSTRO STATO OGNI ANNO E' COSTRETTO A VERSARE NELLE CASSE DELLO STATO PONTIFICIO, QUANDO IL GOVERNO E' POI COSTRETTO A TOGLIERE L'INDISPENSABILE AGLI OSPEDALI, ALLE SCUOLE ED A TUTTI GLI ALTRI SERVIZI PUBBLICI PER RISPARMIARE!!...
Ma in quale stato viviamo veramente?? E ci facciamo meraviglia degli stati teocratici islamici?... Sono bastati 5 anni di berlusconismo per riportare alla ribalta non solo la peggiore feccia fascista, ma anche l'arroganza e la protervia di un clero mai domo, perchè sa di poter contare sui pasdaran sia di destra, sia di centro che di centrosinistra, inseriti nei gangli vitali dello stato italiano, DIVENTATO UNA MERA APPENDICE DI QUELLO VATICANO, DOMINATO DALL'INQUIETANTE FIGURA DELL'EX NAZISTA Joseph Ratzinger!
..
bon ton
23 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 23 Dicembre 2006
queste barzellette ormai hanno rotto le palle, così come quelli che insistono nei copia-incolla di altri forum. se a qualcuno interessa questa spazzatura va là e se la legge direttamente.
speriamo che con l'anno nuovo il giudice tosti faccia quello per cui è pagato, lavorare!
Chi ha rotto veramente le palle sei tu, testadicazzo, che continui, puntualmente, a ripetere la stessa solfa ogni volta che compare un post a te sgradito!
MA PERHE' NON TE NE VAI PROFICUAMENTE A VAFFANCULO IN UN ALTRO FORUM!!!?
due cittadini
24 dicembre 2006 00:00
Un cittadino si dimentica che prima del berlusconismo c'era la sinistra, ed ora ancora la sinistra... e non mi pare sia cambiato granchè!
Quindi è solo sterile polemica politica.
Tosti viene condannato perchè non lavora, non perchè non vuole il crocifisso!
A lavorare, che' il crocifisso non impedisce di farlo!!!
ton bon
24 dicembre 2006 00:00
Chi ha rotto veramente le palle sei tu, testadicazzo, che continui, puntualmente, a ripetere la stessa solfa ogni volta che compare un post a te sgradito!
MA PERHE' NON TE NE VAI PROFICUAMENTE A VAFFANCULO IN UN ALTRO FORUM!!!?
----------
Fanculizzati e studia l'ITALIANO.