Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
x privato
24 dicembre 2006 00:00
in italia tutto cio' che e' statale non funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
statali controllati da statali,o ancor peggio dal sistema politico.........
lascio a voi trarre le conclusioni...
⚠ segnala contenuto inappropriato