Nicola
28 dicembre 2006 00:00
Idem,ci sono cascato anch'io ma non ho ben capito cosa fare scusate l'ignoranza!Ho il modulo da inviare in raccomandata a telecom ma non ho capito se devo fare la denuncia anche presso la polizia
Ciribiribì
28 dicembre 2006 00:00
Se non si comincia a denunciare la Telecom per truffa in quanto è lei che reclama i soldi "SOLO" apparentemente per altri non se ne viene a capo.
Se proprio non si può fare a meno del telefono fisso si provveda almeno a NON USARE TIM!!!!!!!!!!!!!!!