Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
BACIAPILE 25 dicembre 2006 00:00
meno male che non sei venuto, sergio. saresti rimasto fuori al freddo come tanti altri!... bisognerà costruire al più presto una chiesa molto più spaziosa!
Chiesa infame! 26 dicembre 2006 00:00
.... ma se non sono mai state vuote come questo'anno le chiese!
⚠ segnala contenuto inappropriato