Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
daie 25 dicembre 2006 00:00
per jo per ora ci stai tu ed il tuo amico a casa, deve essere insopportabile il fatto di trovarsi dall'altra parte cioe' all'opposizione, vedi la differenza e che gli altri ci sanno stare, mentre il sig.mistero buffo anche quando e' stato al potere si comportava come uno dell'opposizione.E' inutile che mandate maledizioni,strali conditi da male parole.
siete sotto cultura, non insegnate niente, ed anche se finiremo all'oppposizione la ragione vi fara' sparire,
cittadino 26 dicembre 2006 00:00
LE DEMENZIALI AFFERMAZIONI DI ALEX-PASSANTE-JO:

Autore: Jo
Data: 25 Dicembre 2006

Che balle lui è stato arrestato perchè era una minaccia per il burattino prodi, se avesse accusato berlusconi di chissacchè e fosse stato arrestato avremmo assistito alle solite condanne demagogiche comuniste, invece.

Sig.Mortadelle forse non ci siamo capiti, deve andare a casa veloceeeee.


Povera merdaccia fascista!! Non hai ancora toccato il fondo o hai iniziato a scavare??


un ITALIANO 26 dicembre 2006 00:00
e tu devi seguirlo a ruota
⚠ segnala contenuto inappropriato