Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
passante 26 dicembre 2006 00:00
questo è pazzo sul serio, un ossessionato da paura!!
secondo me si fa anche le seghe leggendo queste cose
cittadino 26 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 26 Dicembre 2006

questo è pazzo sul serio, un ossessionato da paura!!
secondo me si fa anche le seghe leggendo queste cose


LE SEGHE SE LE FANNO I COGLIONI COME TE CHE VOTANO BERLUSCONI!

Perchè non vai a defecare i tuoi pensieri nei cessi della casa degli stronzi!

passante 27 dicembre 2006 00:00
no no le seghe ve le fate voi che siete pure autolesionisti e godete per averlo presa in quel posto volontariamente!

ps: non capisci un cazzo perchè non voto berlusconi, ma tanto che te lo spiego a fare che sei decerebrato?
mai con silvio 27 dicembre 2006 00:00
Cittadino perdona la mia presunzione, ma intendevi dire che qualunque partito voti passante è in ogni caso un pirla?
Attendo una Tua risposta.
cittadino 28 dicembre 2006 00:00
da: mai con silvio
Data: 27 Dicembre 2006

Cittadino perdona la mia presunzione, ma intendevi dire che qualunque partito voti passante è in ogni caso un pirla?
Attendo una Tua risposta.

Non è così.. Passante è eufemisticamente un pirla (cioè un leghista: vale a dire una forma aliena di cattofascismo decerebellato) perchè vota per i peggiori intrallazzatori d'Italia, i quali si sono ingozzati alla faccia degli elettori e di tutti i contribuenti!

Qualora non fosse chiaro, basta consultare le tonnellate di materiale probante accumulate sino ad oggi dalla magistratura a carico di queste gentiluomini, verso cui Passante si sente spiritualmente trasportato...

CHI DI DESTRA "LANGUISCE" DI DESTRA PERISCE!!...

passante 28 dicembre 2006 00:00
no, forse intendeva farci capire che lui non capisce un cazzo, tutto qua.
⚠ segnala contenuto inappropriato