Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Useg 27 dicembre 2006 00:00
Fino a quando l'uomo sarà sordo al richiamo di Dio non ci sarà speranza purtroppo.
passante 27 dicembre 2006 00:00
a dire "basta" sono d'accordo tutti.. ma in concreto?
Useg 27 dicembre 2006 00:00
La pace inizia nel nostro cuore, ecco il concreto.
Gianni 29 dicembre 2006 00:00
Eravamo in paradiso e solo per una mela ci ha mandati in questo inferno, quindi la colpa è di dio.
Poi qualche guerra tiene vivo l'ambiente altrimenti sai che noia, sarebbe un mortorio.
Gianni
Davide 29 dicembre 2006 00:00
A parte le affermazioni di useg che sono di una cazzutissima banalità e che vorrei invitare a tornare tra di noi anzichè stare con gli angeli dello sballo, vorrei passare al concreto richiesto da passante ponendo una domanda;
Siamo disposti a rinunciare al nostro benessere che esiste a discapito di molti disgraziati sulla terra?
Io sinceramente farei fatica.
passante 29 dicembre 2006 00:00
da: Useg
Data: 27 Dicembre 2006

La pace inizia nel nostro cuore, ecco il concreto.

un concreto che non vuol dire un cazzo perchè non si tramuta in atti concreti.
Isaia Kwick 30 dicembre 2006 00:00
X USEG POSSO BESTEMMIARE FINO ALL'ULTIMO DELL'ANNO, POI TI PROMETTO, MI REDIMO!
ISAIA
Napoli 30 dicembre 2006 00:00
Loro si sono svegliati a cacciare gli islamici dall'etiopia mentre noi soccomberemo prima o poi
Raffaele 02 gennaio 2007 00:00
NAPOLI !!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH AHAHAHAHAHAHA
Loro..
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
si sono svegliati...
AHA HA HA HAH AHH HAH HAH HAHHAH AHHAHAH HAH!
a cacciare...
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
gli islamici
AHAHAHAHAHAHAHAAAAAAA AH AH HAH HAAHHAH HAH HAHHAHA
dall'Etiopia (che poi sarebbe la Somalia)
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
mentre noi
AHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAHAHAHAHA
soccomberemo
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH HA AH AH AH AH AHA HA HA HAH HA HAH AHA HAHA AHA HAH A!
Grazie per la sana risata.
francesco 02 gennaio 2007 00:00
X raffaele, perchè non ti vai fare una cacata da qualche parte, imbecille.
Raffaele 03 gennaio 2007 00:00
Per francesco
Già fatta stamattina, imbecille
grazie comunque del consiglio
mondo cane 03 gennaio 2007 00:00
spiegatemi perché le guerre accadano nei paesi più poveri in assoluto e perché questi popoli sono all'avanguardia con la tecnologia bellica?
Il titolo di un film di A.Sordi si intitolava =FINCHE' C'E' GUERRA C'E' SPERANZA= vi fa capire qualcosa?
Isaia Kwick 04 gennaio 2007 00:00
I popoli non sono all'avanguardia con gli armamenti, lo sono gli Stati di quei popoli!!
Isaia
⚠ segnala contenuto inappropriato