Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
passante
27 dicembre 2006 00:00
cronista cronista.... pipparolo di prima categoria!
anzi, continua a fartele almeno eviti di passare dalla sede del partito a farti dare le solite stronzate da scrivere.
⚠ segnala contenuto inappropriato