passante
27 dicembre 2006 00:00
cronista stai insozzando il forum con le solite coglionerie.
è un forum di consumatori, non di frustrati invidiosi come te.
ragazzino
27 dicembre 2006 00:00
aspetta e spera,tra poco non sarai più neanche un consumatore,sarai solo un contribuente per sanare gli intrallazzi dello stato.
I consumatori saranno loro,ci spremeranno tanto quanto per dar loro da vivere in uno sfrenato agio.
Il nostro culo non ha fondo e tutti vogliono entrarci.
Mortadella
28 dicembre 2006 00:00
Il consumatore sono io che CONSUMO i vostri soldi
ahahahahahahaah
proADUC
28 dicembre 2006 00:00
da: passante
Data: 27 Dicembre 2006
cronista stai insozzando il forum con le solite coglionerie.
è un forum di consumatori, non di frustrati invidiosi come te.
Il forum si è insozzato quando vi hai fatto la tua comparsa! Per difendere Craxi e Berlusconi e per trattare gli altri da "pezzenti" vuol dire che sei un criminale anche tu e che ti sei arricchito con le ruberie allo stesso modo di come fecero Craxi ed i suoi compari!
Oppure la tua "ricchezza" è millantata e sfoghi la merda che hai dentro perchè sei un povero handycappato fascista costretto sulla sedia a rotelle?..
CHI DIFENDE UN DELINQUENTE O E' IL SUO AVVOCATO DIFENSORE O E' IL SUO COMPLICE!!
Alecsio
28 dicembre 2006 00:00
da: ragazzino
Data: 27 Dicembre 2006
aspetta e spera,tra poco non sarai più neanche un consumatore,sarai solo un contribuente per sanare gli intrallazzi dello stato.
I consumatori saranno loro,ci spremeranno tanto quanto per dar loro da vivere in uno sfrenato agio.
Il nostro culo non ha fondo e tutti vogliono entrarci
CONSOLATI RAGAZZINO: ALEX IL PASSANTE NE VORREBBE USCIRE, MA SE BERLUSCONI NON SI SFORZA, DA SOLO NON CELA FA!
Alecsio
28 dicembre 2006 00:00
da: Mortadella
Data: 28 Dicembre 2006
Il consumatore sono io che CONSUMO i vostri soldi
ahahahahahahaah
DOPO LA SCORPACCIATA CHE SI E' FATTO BERLSUCONI INSIEME AI SUOI CAMERATI, C'E' RIMASTO BEN POCO DA CONSUMARE...