Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Passante 27 dicembre 2006 00:00
Le solite balle, il solito cronista.
Fatti meno seghe.
Guido 27 dicembre 2006 00:00
...che disgraziato sto Craxi...tutto questo mentre il PCI PDS manteneva l'imponente apparato di partito vendendo le piadine alle feste dell'Unità...che lavorassero pure i socialisti come i compagni...
Paolo 1 27 dicembre 2006 00:00
Massimo Fini ha scritto un libro per riabilitare Craxi.
Ma insomma, ha commesso dei reati (chiamateli furto, peculato o come vi pare) o no?
Se e' stato un criminale, lo rimane anche da morto.
Paolo
ragazzino 27 dicembre 2006 00:00
ma fatemi il piacere!
Smettetela di dire stronzate!
E' giusto,sono tutti innocenti,se un colpevole c'è è il popolo italiano,cribbio!
Condanniamolo ai lavori forzati questo popolo di merda!
Giusto! dedichiamo delle strade a questi uomini politici,poveracci,sempre vilipesi e sfottuti da tutti,almeno i posteri ne ricorderanno le gesta eroiche.
Non è da tutti saperlo mettere in culo,non vi pare?
Alfredo 27 dicembre 2006 00:00
Sicuramente ha preso soldi per il partito, tutti li prendevano. Ma lo ha detto. Questa e' la sua colpa per gli ipocriti.
storico 28 dicembre 2006 00:00
da: Paolo 1
Data: 27 Dicembre 2006

Massimo Fini ha scritto un libro per riabilitare Craxi.
Ma insomma, ha commesso dei reati (chiamateli furto, peculato o come vi pare) o no?


Dipende: per certi "stercosi" in cerca del culo che li ha generati, egli è stato un eroe che ha passato le consegne al loro duce Berlusconi!

navigato 28 dicembre 2006 00:00
da: ragazzino
Data: 27 Dicembre 2006

ma fatemi il piacere!
Smettetela di dire stronzate!
E' giusto,sono tutti innocenti,se un colpevole c'è è il popolo italiano,cribbio!
Condanniamolo ai lavori forzati questo popolo di merda!
Giusto! dedichiamo delle strade a questi uomini politici,poveracci,sempre vilipesi e sfottuti da tutti,almeno i posteri ne ricorderanno le gesta eroiche.
Non è da tutti saperlo mettere in culo,non vi pare?


Ragazzino, sei ancora giovane per riflettere! Come dice Passante, che di queste cose se ne intende, l'importante non è saperlo mettere, ma è saperlo prendere!...

Geometrico 28 dicembre 2006 00:00
TANGENTI alla circonferenza
politico 28 dicembre 2006 00:00
da: Alfredo
Data: 27 Dicembre 2006

Sicuramente ha preso soldi per il partito, tutti li prendevano. Ma lo ha detto. Questa e' la sua colpa per gli ipocriti.



Craxi non è stato condannato per aver preso i soldi per il partito, altrimenti si sarebbe dovuto condannare anche il papa, capo della DC di allora! Craxi è stato condannato per aver rubato alle finanze pubbliche, con l'appoggio di intrallazzatori ed imprenditori corrotti senza scrupoli e di aver depositato presso conti bancari sparsi in tutto il mondo il frutto delle sue "sudate" rapine! (soprattutto in Svizzera).

Dal momento che tale denaro non è stato MAI restituito, oggi esso è nella disposizione dei suoi famigliari; soprattutto della figlia la quale, nel "disperato" tentativo di recuperare l'immagine del padre ladrone, non esita a gettare fango e calunnie sugli oppositori politici di sinistra, i quali sollevarono il caso della corruzione demo-craxiana!.. Come dire: BUON SANGUE NON MENTE!!

Non è certo un caso che la figlia dell'ex capo dei socialisti militi con Berlusconi, a fianco a fianco dei camerati "socialisti" Fini, Storace, Gasparri, La russa, etc.! Questo era il modo di intendere la politica socialista da parte di Craxi e questo è il modo di intenderla per la figlia!


politico 28 dicembre 2006 00:00
da: Alfredo
Data: 27 Dicembre 2006

Sicuramente ha preso soldi per il partito, tutti li prendevano. Ma lo ha detto. Questa e' la sua colpa per gli ipocriti.



Craxi non è stato condannato per aver preso i soldi per il partito, altrimenti si sarebbe dovuto condannare anche il papa, capo della DC di allora! Craxi è stato condannato per aver rubato alle finanze pubbliche, con l'appoggio di intrallazzatori ed imprenditori corrotti senza scrupoli e di aver depositato presso conti bancari sparsi in tutto il mondo il frutto delle sue "sudate" rapine! (soprattutto in Svizzera).

Dal momento che tale denaro non è stato MAI restituito, oggi esso è nella disposizione dei suoi famigliari; soprattutto della figlia la quale, nel "disperato" tentativo di recuperare l'immagine del padre ladrone, non esita a gettare fango e calunnie sugli oppositori politici di sinistra, i quali sollevarono il caso della corruzione demo-craxiana!.. Come dire: BUON SANGUE NON MENTE!!

Non è certo un caso che la figlia dell'ex capo dei socialisti militi con Berlusconi, a fianco a fianco dei camerati "socialisti" Fini, Storace, Gasparri, La russa, etc.! Questo era il modo di intendere la politica socialista da parte di Craxi e questo è il modo di intenderla per la figlia!


Alecsio 28 dicembre 2006 00:00
da: Geometrico
Data: 28 Dicembre 2006

TANGENTI alla circonferenza


INTENDI QUELLA RELATIVA ALLA PANZA DI STORACE?..

⚠ segnala contenuto inappropriato